Divorzio tra Rossi e Burgess???

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da enjoyash » gio nov 14, 2013 5:00 pm

tapatalk è più intelligente e mostra il video lo stesso :asd2:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18000
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da pike » gio nov 14, 2013 5:09 pm

Nemek ha scritto:Non ho mai capito come si fa a metterlo! ahahahahahah
Immagina cheeeee.....

Codice: Seleziona tutto

questorobomoltolungo
Sia la url che hai incollato. La URL di Youtube
Per deliziare la platea dei non tapatakkari, per farlo vedere un colpo di click dovrai scrivere

Codice: Seleziona tutto

[youtube]questorobomoltolungo[/youtube]
Esempio.

Codice: Seleziona tutto

http://www.youtube.com/watch?v=_PVlMTCG-BI
diventa

Codice: Seleziona tutto

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_PVlMTCG-BI[/youtube]
Voilà


Il mio Iban è...
Nemek ha scritto:sono demente! :lol:
Mai vantarsi!
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Nemek » gio nov 14, 2013 5:27 pm

pike ha scritto: Voilà
........

Il mio Iban è...
Nemek ha scritto:sono demente! :lol:
Mai vantarsi!
Ti ano! :asd2:
Immagine

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Taba » sab nov 23, 2013 2:12 pm

Quando qualcuno dice: “Io posso farlo”, io rispondo: “Dimostrami che lo puoi fare”. E Valentino non è stato in grado di darmi questa dimostrazione”.....

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18000
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da pike » sab nov 23, 2013 3:43 pm

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Nemek » sab nov 23, 2013 8:16 pm

Mi sembra una descrizione dei fatti chiara, certo si legge tutta l'amarezza per come sono andate le cose
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da ghostchild » dom nov 24, 2013 11:51 am

Nemek ha scritto:Mi sembra una descrizione dei fatti chiara, certo si legge tutta l'amarezza per come sono andate le cose
Quoto, dichiarazioni molto lucide e probabilmente esatte..... ma mi chiedo: se pensava che Rossi sta cercando di andare oltre il suo limite e si dice anche preoccupato di questo, perché ha aspettato che fosse il pilota a licenziarlo e invece non si è fatto da parte lui coerentemente con quello che pensava e provava?? :roll:
Mi sembra che fin quando Rossi non ha deciso diversamente, lui se ne stava lì buono buono, o sbaglio?
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da nikovic » dom nov 24, 2013 12:08 pm

perchè non l'ha fatto l'anno scorso? ha no la aveva l'alibi della moto

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Nemek » dom nov 24, 2013 9:34 pm

ghostchild ha scritto:
Nemek ha scritto:Mi sembra una descrizione dei fatti chiara, certo si legge tutta l'amarezza per come sono andate le cose
Quoto, dichiarazioni molto lucide e probabilmente esatte..... ma mi chiedo: se pensava che Rossi sta cercando di andare oltre il suo limite e si dice anche preoccupato di questo, perché ha aspettato che fosse il pilota a licenziarlo e invece non si è fatto da parte lui coerentemente con quello che pensava e provava?? :roll:
Mi sembra che fin quando Rossi non ha deciso diversamente, lui se ne stava lì buono buono, o sbaglio?
Ma Burgess voleva smettere 3 ANNI FA, quando Rossi passo in Ducati. Fu Valentino a chiedergli di rimanere, anche nel ritornare in Yamaha è stato Rossi che ha voluto Burgess al suo fianco.

Evidenetemente non hanno imparato niente dal passaggio in Ducati
Tornando in Yamaha entrambi pensavano che Rossi sarebbe stato al livello di Lorenzo, e tra l'altro la prima gara ha illuso tutti.
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da ghostchild » lun nov 25, 2013 9:36 am

Nemek ha scritto:
ghostchild ha scritto:
Nemek ha scritto:Mi sembra una descrizione dei fatti chiara, certo si legge tutta l'amarezza per come sono andate le cose
Quoto, dichiarazioni molto lucide e probabilmente esatte..... ma mi chiedo: se pensava che Rossi sta cercando di andare oltre il suo limite e si dice anche preoccupato di questo, perché ha aspettato che fosse il pilota a licenziarlo e invece non si è fatto da parte lui coerentemente con quello che pensava e provava?? :roll:
Mi sembra che fin quando Rossi non ha deciso diversamente, lui se ne stava lì buono buono, o sbaglio?
Ma Burgess voleva smettere 3 ANNI FA, quando Rossi passo in Ducati. Fu Valentino a chiedergli di rimanere, anche nel ritornare in Yamaha è stato Rossi che ha voluto Burgess al suo fianco.

Evidenetemente non hanno imparato niente dal passaggio in Ducati
Tornando in Yamaha entrambi pensavano che Rossi sarebbe stato al livello di Lorenzo, e tra l'altro la prima gara ha illuso tutti.
Ecco, è quello che penso anch'io.... Allora Burgess sarebbe stato più onesto dicendo "Entrambi abbiamo cercato di andare oltre il nostro limite", non solo Rossi :wink:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Frank_88 » lun nov 25, 2013 9:39 am

nikovic ha scritto:perchè non l'ha fatto l'anno scorso? ha no la aveva l'alibi della moto

Lo invio ed e' già tanto
ma basta niko!!
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da nikovic » lun nov 25, 2013 9:47 am

Frank guarda che non centra nulla il discorso ducati, e' una pura costatazio, la moto non andava e burgies non e' stato in grado di svilupparla, poteva mandarlo via prima? O sulla yamaha gli rode il kulo non riuscire a vincere mentre lorenzo va a missile?Ok colpa di burgees, e l'anno prossimo poi di chi sara' la colpa?

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Frank_88 » lun nov 25, 2013 11:59 am

mica parlavo di ducati :)
basta rompere sulle azioni di rossi, è un umano, come tutti gli umani fa delle scelte che ritiene le migliori nelle condizioni in cui si trova, come tutti gli umani sbaglia, come tutti gli umani famosi viene bombardato di commenti, nel bene e nel male.

però basta giudicare sempre tutto e tutti, soprattutto a posteriori.

troppo facile dire ora che ha sbagliato con ducati e burges, ma noi, al suo posto, che avremmo fatto?
e non lo dico per difenderlo eh, è un discorso in generale valido per chiunque
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18000
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da pike » lun nov 25, 2013 12:09 pm

Niko, addetti al box e piloti possono dare indicazioni di che cosa cercano. Come svilupparla è roba degli ingegneri a casa...

Ormai lo sviluppo ai box non si fa più, vista la complicazione attuale (a meno di parametrizzazioni "inconsuete" delle mappature)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da nikovic » lun nov 25, 2013 1:15 pm

allora Frank un minimo di coerenza, non critichiamo e giudichiamo Rossi? mi sta' benissimo, ma allora non lo facciamo con nessuno.

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da nikovic » lun nov 25, 2013 1:18 pm

Pike rossi e' sempre in cerca di un alibi oggi che ha la sua moto non e' tornato ad essere competitivo e la colpa questa volta di chi e'? Di burgees. L'anno prossimo cosa si inventerà? premonizione, vedo e stravedono. Sara' colpa della yamaha che fa moto diverse e ovviamente la sua e' peggio

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Nemek » lun nov 25, 2013 2:11 pm

Lo sviluppo è sempre stato degli ingegneri ... è ai tempi delle stronzate di Mediaset che dicevano che lo facevano nel box

Ma poi vi rendete conto che ha mandato via Burgess per prendere un altro capotecnico della stessa generazione? Cioè ... massimo rispetto per Galbusera ...... ma potevo capire Rossi se puntava su un giovane o cmq un con un'esperienza diversa, ma Galbusera non sa un dolce prepuzio umano di MotoGP, ci hanno rotto le palle una vita col fatto che Burgess è vecchio e non capisce nulla d'elettronica e prendono la sua copia italiana con un paio d'anni meno?
Ma poi ha avuto anche gravi problemi di salute che l'hanno costretto a saltare diverse gare un paio d'anni fa.
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Nemek » lun nov 25, 2013 2:23 pm

Per me ha preso Galbusera per preparare il passaggio in SBK! :asd2:
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Frank_88 » lun nov 25, 2013 2:52 pm

nikovic ha scritto:Pike rossi e' sempre in cerca di un alibi oggi che ha la sua moto non e' tornato ad essere competitivo e la colpa questa volta di chi e'? Di burgees. L'anno prossimo cosa si inventerà? premonizione, vedo e stravedono. Sara' colpa della yamaha che fa moto diverse e ovviamente la sua e' peggio

Lo invio ed e' già tanto
ma scusa, ma immagina di essere lì, credere di poter migliorare per colmare il gap con gli altri (a torto o a ragione, ma questo è ciò che credi), la moto l'hai appena cambiata...cosa ti rimane da fare per provare a migliorare ancora?

poi ci sono buone possibilità che non cambi nulla (credo che ormai sia semplicemente più lento dei 3, fine), ma potrà tentare no? dato che è pagato dalla yamaha non per fare numero ma per prender punti (o toglierli ai rivali di lorenzo).

cioè, non vi va mai bene un dolce prepuzio umano!! come la fa la sbaglia per voi, è questo che da fastidio!

io odio stoner, mi viene l'orchite quando lo vedo, ma mica posso dire che non sappia andare in moto!!
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da enjoyash » lun nov 25, 2013 3:06 pm

infatti non si contesta il cambio, ma il sostituto non mi pare un profilo poi così diverso e superiore al sostituito....

-enjoyash-

Rispondi