Lorenzo in ducati dal 2015

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: Lorenzo in ducati dal 2015

Messaggio da Taba » mar gen 21, 2014 12:05 pm

Il pulcino pio ha scritto:senza considerare che in tre anni sono 9 milioni.....18 miliardi di lire!!!

Paragone assolutamente campato per aria , è cambiato il potere d'acquisto , quello che ci compravi con 18 mgd non lo compri con 9 mln .

così come con 3 mln non ci compri tre ville " stratosferiche " come dici tu

e non ci compri due yath grandi come un traghetto e con la servitù pagata .

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Lorenzo in ducati dal 2015

Messaggio da enjoyash » mar gen 21, 2014 12:51 pm

mah a me sembra semplice...

lorenzo in carriera quanto avrà già messo in tasca? una trentina di milioni tra introiti vari? penso di si... in ducati ne prenderebbe 12 per 3 anni? son 36, arriverebbe a ritirarsi con 66 milioni intascati

in Yamaha gliene danno 9..totale 57 milioni da spendere e investire nei restanti 50-60 anni da vivere....

ora potete dirmi quello che volete, ma per me tra un patrimonio di 57 milioni e uno di 66, concretamente non cambia un granché...sei sempre ricco sfondato e se non perdi la testa stile Tyson, non ti cambia nulla...vivi strabenissimo in entrambi i casi e lascerai una cospicua eredità se li saprai gestire oltre che spendere...

viceversa per Crutchlow, prendeva 300.000 euro in Yamaha, è passato a 2 milioni in ducati...e qui si che la differenza è sostanziosa, perché con un milione e mezzo di euro in tasca ci campi bene per il resto della tua vita, ma non di certo nel lusso se non hai altre fonti di reddito...se invece ne metti via 5-6 allora stai decisamente meglio e quindi chissenefrega di provare a vincere un titolo (cosa peraltro impossibile per lui a prescindere dal mezzo che guida)

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: Lorenzo in ducati dal 2015

Messaggio da Gabri599 » mer gen 22, 2014 2:27 pm

e questo è un discorso più che sensato!! Se si rapportano i due.
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Lorenzo in ducati dal 2015

Messaggio da joker » mar gen 28, 2014 8:48 pm

mah se i crucchi vogliono vincere i soldi li cacciano... alla fine 30/40 milioni non sono molti per vw

poi bisogna vedere se lorenzo accetterà, forse piu banalmente farà leva per avere un aumento in yamaha...

anche perchè se lui va via, a iwata chi prendono? per quanto possa tifare rossi i big sono 2 lorenzo e marquez, pedrosa per carità è competitivo ma troppo sfigato e non da le stesse garanzie...
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Lorenzo in ducati dal 2015

Messaggio da Pitchblack » mer gen 29, 2014 11:52 am

joker ha scritto:mah se i crucchi vogliono vincere i soldi li cacciano... alla fine 30/40 milioni non sono molti per vw

poi bisogna vedere se lorenzo accetterà, forse piu banalmente farà leva per avere un aumento in yamaha...

anche perchè se lui va via, a iwata chi prendono? per quanto possa tifare rossi i big sono 2 lorenzo e marquez, pedrosa per carità è competitivo ma troppo sfigato e non da le stesse garanzie...
Se per assurdo Lorenzo andasse via da Yamaha, cosa che non gli auguro, a mio avviso potrebbero prendere (in realtà riprendere) nel team ufficiale Dovizioso.

A mio avviso al momento è l'unico NON big degno di una moto ufficiale (che non sia la Ducati)!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20520
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Lorenzo in ducati dal 2015

Messaggio da sniper765 » mer gen 29, 2014 11:53 am

Dovizioso sulla Yamaha ufficiale?
E per fare cosa?
Naaaaa, tanto vale darla a pollo Espargarò

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Lorenzo in ducati dal 2015

Messaggio da enjoyash » mer gen 29, 2014 2:50 pm

Pitchblack ha scritto:
joker ha scritto:mah se i crucchi vogliono vincere i soldi li cacciano... alla fine 30/40 milioni non sono molti per vw

poi bisogna vedere se lorenzo accetterà, forse piu banalmente farà leva per avere un aumento in yamaha...

anche perchè se lui va via, a iwata chi prendono? per quanto possa tifare rossi i big sono 2 lorenzo e marquez, pedrosa per carità è competitivo ma troppo sfigato e non da le stesse garanzie...
Se per assurdo Lorenzo andasse via da Yamaha, cosa che non gli auguro, a mio avviso potrebbero prendere (in realtà riprendere) nel team ufficiale Dovizioso.

A mio avviso al momento è l'unico NON big degno di una moto ufficiale (che non sia la Ducati)!!!!

;)
si dai, per fare 3° posto fisso, salvo botte di kulo e congiunzioni astrali? quello che può dare l'ha già dimostrato in HRC... è un ottimo pilota, magari in altre annate un titolo di chiulo l'avrebbe portato a casa, ma non con in pista lorenzo, marquez e pedrosa....ad oggi penso sia più o meno al livello attuale di Rossi... certo che a parte Lorenzo e Marquez, col ritiro di Stoner prematuro, fenomeni in giro non se ne vedono all'orizzonte

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Lorenzo in ducati dal 2015

Messaggio da Pitchblack » mer gen 29, 2014 2:53 pm

enjoyash ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
joker ha scritto:mah se i crucchi vogliono vincere i soldi li cacciano... alla fine 30/40 milioni non sono molti per vw

poi bisogna vedere se lorenzo accetterà, forse piu banalmente farà leva per avere un aumento in yamaha...

anche perchè se lui va via, a iwata chi prendono? per quanto possa tifare rossi i big sono 2 lorenzo e marquez, pedrosa per carità è competitivo ma troppo sfigato e non da le stesse garanzie...
Se per assurdo Lorenzo andasse via da Yamaha, cosa che non gli auguro, a mio avviso potrebbero prendere (in realtà riprendere) nel team ufficiale Dovizioso.

A mio avviso al momento è l'unico NON big degno di una moto ufficiale (che non sia la Ducati)!!!!

;)
si dai, per fare 3° posto fisso, salvo botte di kulo e congiunzioni astrali? quello che può dare l'ha già dimostrato in HRC... è un ottimo pilota, magari in altre annate un titolo di chiulo l'avrebbe portato a casa, ma non con in pista lorenzo, marquez e pedrosa....ad oggi penso sia più o meno al livello attuale di Rossi... certo che a parte Lorenzo e Marquez, col ritiro di Stoner prematuro, fenomeni in giro non se ne vedono all'orizzonte
Io sono ragionevolmente sicuro che il Dovi sulla Yamaha Factory combinerebbe più di Rossi!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Lorenzo in ducati dal 2015

Messaggio da enjoyash » mer gen 29, 2014 2:54 pm

boh non saprei, forse si, sicuramente sarebbe più costante, ma da qui a combattere con marquez ce ne vuole!!! secondo me lorenzo è l'unica chance per Yamaha, almeno finché non si manifesta un altro pilota di pari livello, cosa che ancora non si vede a mio avviso nemmeno in moto2 o 3

Rispondi