dalla pagina facebook di Ducati corse...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: dalla pagina facebook di Ducati corse...

Messaggio da Tequi » ven feb 15, 2013 5:08 pm

poi guarda la risposta di indegnuccio.. ( :lol: ).. per lui è colpa solo di ducati.. a quando una guerra santa!?! :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Re: R: dalla pagina facebook di Ducati corse...

Messaggio da Tequi » ven feb 15, 2013 5:11 pm

neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:
Frank_88 ha scritto:dai non siate ridicoli per favore...

se dite che Rossi ha contribuito al fallimento del progetto, argomentatelo vi prego

Semplice, chi guidava quella moto? Chi ha voluto il nuovo telaio? chi dava indicazioni tecniche agli ingegneri? MI NONNO ? forse si, ma non mi sembrava di riconoscerlo :lol: :lol: :lol:
mi aspetto quindi un ritorno al motore portante per la stagione entrante... se non lo fanno poi uno pensa male...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E se poco poco dovessero fare risultato diresti che rossi è inequivocabilmente una pippa?!?! :asd: (disclaimer per gli ultras.. è una battuta.. )
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » ven feb 15, 2013 5:23 pm

beh rossi ha vinto il trofeo ducati motogp negli ultimi 2 anni :o riuscirà hayden a vincerlo nel 2013?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » ven feb 15, 2013 5:35 pm

tequi ha scritto:
Frank_88 ha scritto:
tequi ha scritto:
Frank_88 ha scritto:dai dolce prepuzio umano, va bene esser tifosi, ma dire che la ducati ha fatto cagare per colpa di Rossi è assurdo!
Anche perdio... anche.. non solo per.. anche per.. ma dolce prepuzio umano è così difficile da capire?!?! :roll:
Solo un ultras può pensare che la colpa sia solo da una parte..
anche va già meglio ;)

come dici, le colpe si spartiscono sempre!

ma non è ciò che è stato detto fin'ora
Ma quando mai.. hai chiesto se rossi aveva contribuito.. ti è stato risposto che era lui a guidare, che ha dato delle indicazioni, etc... mi dici dove è scritto che sia solo colpa sua.. :roll:
beh sai com'è, le indicazioni un pilota le dà sempre...e chi è stato capace di sfruttarle ha tirato fuori qualche titolo mondiale dopo un dominio honda.

ducati si è migliorata? non mi pare
altri piloti ducati andavano più forte? non mi pare
ora Rossi su yamaha va più piano di hayden su Ducati (per quanto poco indicativi possano essere i test, per ora abbiamo solo questi)? non mi pare

poi ti ripeto, non sto dicendo che la colpa sia 200% di ducati, sicuramente Rossi ha sbagliato, sbaglia e sbaglierà, senza dimenticare che, imho, è palesemente alla fine della carriera, e dubito potrà tener testa ai giovani (a meno che non tolgano l'elettronica).

vogliamo fare le percentuali delle colpe Rossi-Ducati per lo schifo di stagione? prego, vediamo che viene fuori
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven feb 15, 2013 5:51 pm

Frank_88 ha scritto: beh sai com'è, le indicazioni un pilota le dà sempre...e chi è stato capace di sfruttarle ha tirato fuori qualche titolo mondiale dopo un dominio honda.
E allora? Io pure posso dare indicazioni.. per il semplice fatto che le do devo essere corrette? Non credo giusto? Quindi magari io casa oltre a sbagliare a fare quello che mi dici di giusto posso anche fare bene quello che mi dici di sbagliato.. il risultato è sempre il medesimo (o merdesimo.. :lol: )
Frank_88 ha scritto: ducati si è migliorata? non mi pare
altri piloti ducati andavano più forte? non mi pare
ora Rossi su yamaha va più piano di hayden su Ducati (per quanto poco indicativi possano essere i test, per ora abbiamo solo questi)? non mi pare
Altri piloti ducati sono andati più forte in svariate occasioni.. anche piloti non ufficiali.. lasciamo perdere che è meglio.
Ducati si è migliorata quando? Ora? No, assolutamente. Come avrebbe potuto farlo.. sono i primi test. Vogliamo dare un giudizio su ducati? Aspettiamo fine stagione. Non si migliorerà, vorrà dire che stanno ancora sbagliando qualcosa sia la ducati che dovizioso (o l'hayden. :asd: ).
La Ducati si è migliorata quando c'è stato valentino, assolutamente no. Questo è un dato acclarato. Utilizzando la stessa logica di quanto detto sopra è acclarato che la colpa è di tutti e due.
Frank_88 ha scritto: poi ti ripeto, non sto dicendo che la colpa sia 200% di ducati, sicuramente Rossi ha sbagliato, sbaglia e sbaglierà, senza dimenticare che, imho, è palesemente alla fine della carriera, e dubito potrà tener testa ai giovani (a meno che non tolgano l'elettronica).

vogliamo fare le percentuali delle colpe Rossi-Ducati per lo schifo di stagione? prego, vediamo che viene fuori
No. .non me ne fotte nulla di fare le percentuali perchè sarebbe un gioco dove nessuno ha la misura giusta. Le colpe sono equamente divise fra tutti i componenti di un TEAM.
Poi deciditi.. di chi è sta colpa!??! DI tutti o no?

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » ven feb 15, 2013 6:54 pm

considerando che chi dava indicazioni ha contribuito in gran parte alla creazione della Yamaha, che prima di lui non combinava nulla, proprio indicazioni di merdina non dovrebbero essere; ti invito tra l'altro a leggere le dichiarazioni di hayden.

scusa, ma quale pilota ducati l'anno scorso ha fatto meglio? parliamo di punti finali eh, perché son quelli che contano, non un singolo piazzamento... troppe variabili in gioco x decretare il migliore su una gara non a parità di mezzo, gomme, settaggi ecc

ribadisco che le colpe si dividono (rossi credo abbia tentato di far diventare la ducati una Yamaha, approccio che non ha pagato; ducati non ha saputo tirar fuori un dolce prepuzio umano di decente), ma con lo scenario valutabile oggi, non le dividerei al 50%. a fine stagione si potranno tirare le somme, ma la realtà oggi è che Valentino è tornato a girare su tempi da podio e la ducati è ancora a due secondi. dolce prepuzio umano queste sono cose oggettive!

Inviato dal mio telegrafo tascabile
Immagine

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Messaggio da teo 75 » ven feb 15, 2013 7:18 pm

io da abitante di borgo panigale dico:QUESTI IN MOTO GP NON HANNO CAPITO NIENTE!!!!!!!!!!HANNO PRODOTTO UNA MOTO MEDIOCRE FIN DALL INIZIO (E STANNO CONTINUANDO A FARLO)e quando avevano trovato un FENOMENO alla guida chiamato STONER hanno dichiarato sempre e dico sempre che era la moto ad essere vincente................ :o attenzione parlo da "ROSSIANO" pero a borgo panigale meccanici del reparto corse dicevano quando stoner tornava al box dopo il giro veloce per la pole e chiedeva le regolazioni questo non capice niente .........COSA FORSE DOVREBBERO IMPARARE AD ESSERE UN Pò PIù UMILI E GUARDARE AI PROPRI ERRORI

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven feb 15, 2013 7:49 pm

cosa che Rossi ha sempre temuto, fin dal 2003 quando era un'opzione alternativa a Yamaha.... e col senno di poi ha avuto ragione, anche se sicuramente ha fatto un ERNOME errore di valutazione quando ha accettato di andarci.

comunque, il discorso è sempre quello: all'inizio ha sfruttato un vantaggio competitivo nella tecnologia adottata sulla gestione valvole, quando quel vantaggio è scomparso CASO STRANO non ha più vinto niente di rilevante, e ciò che ha vinto dopo il 2007 l'ha vinto solo ed esclusivamente per il fenomeno che la guidava e non per altro, oltretutto senza distacchi apocalittici.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven feb 15, 2013 8:21 pm

Frank_88 ha scritto:considerando che chi dava indicazioni ha contribuito in gran parte alla creazione della Yamaha, che prima di lui non combinava nulla, proprio indicazioni di merdina non dovrebbero essere; ti invito tra l'altro a leggere le dichiarazioni di hayden.
Volendo volutamente (scusate il gioco di parole) ignorare le gomme speciali che aveva (gomme che a parti invertite sono importantissime) che cosa vorrebbe dire?
Ha guidato tre moto.. una indiscutibilmente era la migliore... e le altre due da settare.. su una ce l'ha fatta sull'altra no. Ergo la seconda volta è colpa solo della squadra corse?!
Frank_88 ha scritto: scusa, ma quale pilota ducati l'anno scorso ha fatto meglio? parliamo di punti finali eh, perché son quelli che contano, non un singolo piazzamento... troppe variabili in gioco x decretare il migliore su una gara non a parità di mezzo, gomme, settaggi ecc
Scusa.. hai ragione.. io pensavo di parlare di Rossi.. evidentemente da come dici tu non era Rossi era uno con la stessa capacità di guida di barberà o dell'hayden... prendo coscienza del fatto che è un fenomeno quando ve pare.. :asd2:
A parità di moto Barberà non gli deve mai stare davanti.. mai!
Frank_88 ha scritto: ribadisco che le colpe si dividono (rossi credo abbia tentato di far diventare la ducati una Yamaha, approccio che non ha pagato; ducati non ha saputo tirar fuori un dolce prepuzio umano di decente), ma con lo scenario valutabile oggi, non le dividerei al 50%. a fine stagione si potranno tirare le somme, ma la realtà oggi è che Valentino è tornato a girare su tempi da podio e la ducati è ancora a due secondi. dolce prepuzio umano queste sono cose oggettive!
Rossi non ci ha capito un dolce prepuzio umano.. ha fatto fare 200 telai.. e a fine hanno ha detto che non si trovava comodo in sella perdio!! manco mio nonno.. dopo due anni ti accorgi che il triangolo semi-sella-pedane non va bene?!?! :asd:
E' la stessa ducati di cacchina che gli ha sviluppato valentino.. lo vuoi capire o no?!?! Se Dovizioso avesse girato ad un secondo voleva dire che il vale nazionale era un pilota bollito..
Poi se vuoi contare i test (che per me non valgono un dolce prepuzio umano.. ribadiamolo) valentino non è da podio manco per il dolce prepuzio umano.. valentino è da un mezzo secondo di gap al giro.. che a fine corsa non lo farebbe arrivare a podio manco per la beata fava. :asd:

Detto questo la chiudo qui.. tanto è inutile.. non se ne esce. Io rimarrò della mia idea e voi della vostra (giustamente aggiungerei.. ;) ). Ci sarà un nuovo campionato a breve.. mi auguro solo che sia divertente.. di chi vince me ne sbatto.

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » ven feb 15, 2013 9:29 pm

con 6 euro al mese potrebbero andare a comprarsi 2 multi è correre con quelli... forse fan bella figura.. :fuori: cmq è colpa di Uccio :pernacchio:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » ven feb 15, 2013 10:09 pm

Frank_88 ha scritto:considerando che chi dava indicazioni ha contribuito in gran parte alla creazione della Yamaha, che prima di lui non combinava nulla....

Rossi per Yamaha è stata solo la "ciliegina sulla torta", un tassello (fondamentale) di un progetto creato e sviluppato da altri.
E lo dimostrano i record della pista fatti segnare da Barros (che non è esattamente un super campione) con la stessa moto nei test invernali prima che si rompesse i polsi in una caduta!

Non ha trasformato un pezzo di ferro in una moto, ma ha "semplicemente" portato alla vittoria una moto che poi è diventata la migliore del lotto anche grazie a lui.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven feb 15, 2013 10:33 pm

Io dico, e lo dico dal tipico precedente, che in un matrimonio fallito e' inutile individuare le colpe e' comunque un fallimento. E rossi non e' questo fenomeno che state, hanno e cercano si continuare a dipingere. Vedremo, ma a me non basta un 3 posto, io lo voglio sul gradino più alto almeno 2 volte, e spero anche ci riesca, vedere cari anti Ducatisti, io non sono un anti Rossi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi