Frank_88 ha scritto:considerando che chi dava indicazioni ha contribuito in gran parte alla creazione della Yamaha, che prima di lui non combinava nulla, proprio indicazioni di merdina non dovrebbero essere; ti invito tra l'altro a leggere le dichiarazioni di hayden.
Volendo volutamente (scusate il gioco di parole) ignorare le gomme speciali che aveva (gomme che a parti invertite sono importantissime) che cosa vorrebbe dire?
Ha guidato tre moto.. una indiscutibilmente era la migliore... e le altre due da settare.. su una ce l'ha fatta sull'altra no. Ergo la seconda volta è colpa solo della squadra corse?!
Frank_88 ha scritto:
scusa, ma quale pilota ducati l'anno scorso ha fatto meglio? parliamo di punti finali eh, perché son quelli che contano, non un singolo piazzamento... troppe variabili in gioco x decretare il migliore su una gara non a parità di mezzo, gomme, settaggi ecc
Scusa.. hai ragione.. io pensavo di parlare di Rossi.. evidentemente da come dici tu non era Rossi era uno con la stessa capacità di guida di barberà o dell'hayden... prendo coscienza del fatto che è un fenomeno quando ve pare..

A parità di moto Barberà non gli deve mai stare davanti.. mai!
Frank_88 ha scritto:
ribadisco che le colpe si dividono (rossi credo abbia tentato di far diventare la ducati una Yamaha, approccio che non ha pagato; ducati non ha saputo tirar fuori un dolce prepuzio umano di decente), ma con lo scenario valutabile oggi, non le dividerei al 50%. a fine stagione si potranno tirare le somme, ma la realtà oggi è che Valentino è tornato a girare su tempi da podio e la ducati è ancora a due secondi. dolce prepuzio umano queste sono cose oggettive!
Rossi non ci ha capito un dolce prepuzio umano.. ha fatto fare 200 telai.. e a fine hanno ha detto che non si trovava comodo in sella perdio!! manco mio nonno.. dopo due anni ti accorgi che il triangolo semi-sella-pedane non va bene?!?!

E' la stessa ducati di cacchina che gli ha sviluppato valentino.. lo vuoi capire o no?!?! Se Dovizioso avesse girato ad un secondo voleva dire che il vale nazionale era un pilota bollito..
Poi se vuoi contare i test (che per me non valgono un dolce prepuzio umano.. ribadiamolo) valentino non è da podio manco per il dolce prepuzio umano.. valentino è da un mezzo secondo di gap al giro.. che a fine corsa non lo farebbe arrivare a podio manco per la beata fava.
Detto questo la chiudo qui.. tanto è inutile.. non se ne esce. Io rimarrò della mia idea e voi della vostra (giustamente aggiungerei..

). Ci sarà un nuovo campionato a breve.. mi auguro solo che sia divertente.. di chi vince me ne sbatto.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."