enjoyash ha scritto:tequi ha scritto:Dai.. ora è il turno di "Diamo la colpa a Burgess"???

manca solo Uccio
che poi, fosse stata colpa dell'australiano per averlo convinto ad andare in ducati, perché mai se lo sarebbe tenuto?
la verità l'ha detta anche rossi: aveva sottostimato di molto le capacità di guida di Stoner e la sua guida particolare inimitabile...ricordate quando si pensava che fosse uno che usava tanto l'elettronica (sempre per sminuirlo ovviamente)? lo disse anche melandri mi pare...salvo poi saltare fuori che in realtà lui la usava molto poco, proprio perché per far girare la moto doveva farla driftare e non farla stare su un binario
cioè, se ci si ragiona con la logica ci si arriva...rossi ha sempre lamentato il problema all'anteriore, per 2 anni...lento ad inserirsi e con poco feedback in piega.
stoner per me ci metteva la pezza, così


me n'ero quasi scordato della storia dell'elettronica: era il periodo del "muro" in casa Yamaha...
Sta di fatto che il canguro mannaro ci metteva una pezza (e la d16 non progrediva), e il bollito ha cercato di giapponesizzarla. Nel frattempo, gli altri sono progrediti molto velocemente, adattandosi alle gomme, ai regolamenti e ai vari stili di guida.
Spezzo una lancia in favore del Vale: quando quell'avantreno che non da' feeling, ha cercato di piegarlo ai propri voleri a tutti i costi, é finito a prati.
Per me la Ducati o decide di far diventare la d16 una motogp, o si cerca una banda di "drifter" che le guidino.
E' sicuramente tutta colpa di Uccio!!
