Le coppie scoppiano: Pedrosa molla Puig

Rispondi
Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7490
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
Località: molise

Le coppie scoppiano: Pedrosa molla Puig

Messaggio da Robindohh » mer nov 27, 2013 2:14 am

http://www.gpone.com/2013112612294/2014 ... illio.html

e Beltramo e Meda quando si separano? :D
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Le coppie scoppiano: Pedrosa molla Puig

Messaggio da enjoyash » mar dic 03, 2013 3:43 pm

minkia che parole ipocrite :roftl:

Shuhei Nakamoto
«Siamo molto felici di rafforzare il ruolo di Alberto in HRC e di poter sfruttare la sua vasta conoscenza in questo Mondo. Lui è una risorsa preziosa per Honda Racing, è una figura rispettata nel paddock e credo che questa sarà un sfida avvincente per lui».
rafforzare? facendogli seguire l'asia talent cup? :roftl:
Alberto Puig
«Questa è una nuova sfida molto emozionante per me e sono molto gratio a HRC per l'opportunità. Inizialmente mi concentrerò sull'Asia Talent Cup, ma poi farò del mio meglio per aiutare HRC , per quanto possibile a scoprire nuovi talenti. Per quanto riguarda Dani, spero che possa realizzare il suo sogno, e guardando indietro in questi anni non posso che essere orgoglioso di ciò che ha conquistato con tutti i titoli in 125cc e 250cc e tutte le vittorie della MotoGP».

qua se han tradotto bene sembrano due recchionazzi che si lasciano :lol:
Dani Pedrosa
«Dopo molti anni di lavoro insieme in pista con Alberto, la prossima stagione non sarà al mio fianco nel box. Si occuperà di nuovi progetti. Mi ha già dato così tanto che ora è il momento di cambiare un po' il nostro rapporto. Comunque, so che Alberto per me ci sarà sempre se avrà bisogno di qualcosa e questo è quello che più conta per me».

Rispondi