Rossi: "Ducati un errore.Lo capii dopo tre giri,ma era tardi

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Rossi: "Ducati un errore.Lo capii dopo tre giri,ma era t

Messaggio da Teobecks » sab nov 30, 2013 5:00 pm

Frank_88 ha scritto:boh, stiamo dando della cacchina umana a uno per una cosa che nello sport (e non solo) avviene quotidianamente.
non sarà un santo, potrà essere paraculo e star pure sulle balle, ma tutto sto scandalo non lo vedo.

"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"

A perte il fatto che non vedo nemmeno io tutto sto scandalo...so benissimo da anni che "lui" è così...non mi scandalizzo più ormai!
Poi chi ha detto che si tratta di UNA SOLA COSA...come ho detto prima, son anni che si comporta come un uomo di melma...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Rossi: "Ducati un errore.Lo capii dopo tre giri,ma era t

Messaggio da killeradicator » dom dic 01, 2013 10:38 am

A parte il titolo scandalistico, non vedo nulla di strano in quanto detto nell'intervista.

Soprattutto la parte su Stoner, gli ha praticamente dato del fenomeno.
Dubito che molti di voi l'abbiano letta però...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: Rossi: "Ducati un errore.Lo capii dopo tre giri,ma era t

Messaggio da ghostchild » dom dic 01, 2013 11:10 am

killeradicator ha scritto:A parte il titolo scandalistico, non vedo nulla di strano in quanto detto nell'intervista.

Soprattutto la parte su Stoner, gli ha praticamente dato del fenomeno.
Dubito che molti di voi l'abbiano letta però...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Quoto e mi auto-quoto, visto che avevo già messo in risalto proprio quella parte :)
Di solito le persone tendono a ignorare i dati dissonanti con i propri preconcetti :wink:
ghostchild ha scritto: Rossi:
una dichiarazione di stima per Stoner quale mai si era sentita, stante l’antipatia che li aveva sempre divisi. «Casey ha fatto un lavoro incredibile con la Ducati e se riguardo la sua telemetria non capisco come abbia fatto. La gente pensa che Stoner fosse molto veloce, ma poco intelligente e per questo alla fine ha fatto il botto. Ma la realtà è che con la Ducati ha dovuto guidare sempre oltre il limite, andare più forte possibile. E se guidi così, alla fine ti schianti»
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Rossi: "Ducati un errore.Lo capii dopo tre giri,ma era t

Messaggio da Teobecks » dom dic 01, 2013 2:12 pm

killeradicator ha scritto:A parte il titolo scandalistico, non vedo nulla di strano in quanto detto nell'intervista.

Soprattutto la parte su Stoner, gli ha praticamente dato del fenomeno.
Dubito che molti di voi l'abbiano letta però...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Per dire la verità aveva detto questa cosa già tempo fa... :wink:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi