Vale ammette....ho sbagliato

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17999
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Vale ammette....ho sbagliato

Messaggio da pike » mar nov 20, 2012 5:12 pm

tequi ha scritto:le gomme se non erro erano le stesse.. sbaglio?
Stesso produttore, tra il 2010 e il 2011, ma essendo in regime di monogomma, Bridgestone poteva portare quell'accidenti che pareva loro...
tequi ha scritto:La moto era agli inizi quindi è presumibile che fosse stata molto simile a quella dell'anno precedente..
geez... ma sai che condivido poco?
Nel 2010 le 800 erano già meno "sperimentali" di quanto fossero nel 2007, quando effettivamente era tutto nuovo per tutti dopo 5 anni di 990.
Secondo me Honda è stata quella che ha fatto il passo avanti più grande.
tequi ha scritto:Ma ciò non toglie che possa essere stata una moto nata male.. non competitiva.. la cosa grave è che dopo due anni è rimasta quella di sempre..
Diciamo che sono rimasti gli stessi i risultati rispetto agli altri. E come ho scritto più volte, secondo me tra Ducati e Honda come "potenziale" di sviluppo non si parla dello stesso livello...

Tequi, forse saremo tutti noi che sbagliamo, ma ce ne sono parecchi (tra fans e non fans del pesarese) che sembrano dirti più o meno la stessa cosa, ovvero che fai semplificazioni eccessive e che tiri delle conclusioni non sempre molto coerenti tra di loro.

Valuta tu ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Vale ammette....ho sbagliato

Messaggio da Tequi » mar nov 20, 2012 5:14 pm

il problema è continuate a mettere dentro cose che io non ho mai messo in discussione (tipo il rossi pilota) o che io dica che è tutta colpa di rossi.. ma si sa.. per aver ragione ognuno usa le armi che ha. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Vale ammette....ho sbagliato

Messaggio da zagor » mar nov 20, 2012 5:14 pm

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:vabbè.. io getto la spugna.. vado a parlare con 4sk8 del milan e dello juventus stadium.. ho più possibilità.. :asd:
figurati che io sto chattando con pike e stiamo discutendo del motore portante di Ducati!!! :asd:

minchia, stasera immagino le vostri rispettive consorti come vi troveranno :asd:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Vale ammette....ho sbagliato

Messaggio da Nemek » mar nov 20, 2012 6:25 pm

saimon ha scritto:qui mi sembra abbastanza ben spiegato il funzionamento di tutto l'ambaradan
http://edo.motocorse.com/blog/29348_Ros ... verita.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
pike ha scritto:La punzonatura non è del 2007???
Premessa, non ho mai visto un articolo di motocorse dove il "giornalista" di turno non difendeva Rossi.
C'è pure un sacco di minchiate spacciate per verità vera
La punzonatura è cominciata nel 2007 e non nel 2006
http://www.motogp.com/it/news/2007/New+ ... d+in+Qatar" onclick="window.open(this.href);return false;
Se i signori non ricordano bene, fu proprio Meda a svelare la storia della gomma del sabato sera, quando in Cina fu proprio tale gomma a tradire Rossi
E quelle gomme furono portata al GP come bagaglio di un tecnico Michelin partito dalla francia il sabato (ovviamente solo per Rossi)

Per il resto potete continuare a scannarvi ... :lol:
Immagine

Gran Mogol
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 891
Iscritto il: ven feb 18, 2005 11:12 pm
Località: (Mi)

Re: Vale ammette....ho sbagliato

Messaggio da Gran Mogol » mar nov 20, 2012 6:54 pm

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:vabbè.. io getto la spugna.. vado a parlare con 4sk8 del milan e dello juventus stadium.. ho più possibilità.. :asd:
figurati che io sto chattando con pike e stiamo discutendo del motore portante di Ducati!!! :asd:
butto un po' di benzina sul fuoco...
quello che con gli amici diciamo il "motore da camion" :lol:
Gran Mogol
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Vale ammette....ho sbagliato

Messaggio da indegno2000 » mer nov 21, 2012 7:44 am

Nemek ha scritto:
saimon ha scritto:qui mi sembra abbastanza ben spiegato il funzionamento di tutto l'ambaradan
http://edo.motocorse.com/blog/29348_Ros ... verita.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
pike ha scritto:La punzonatura non è del 2007???
Premessa, non ho mai visto un articolo di motocorse dove il "giornalista" di turno non difendeva Rossi.
C'è pure un sacco di minchiate spacciate per verità vera
La punzonatura è cominciata nel 2007 e non nel 2006
http://www.motogp.com/it/news/2007/New+ ... d+in+Qatar" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Se i signori non ricordano bene, fu proprio Meda a svelare la storia della gomma del sabato sera, quando in Cina fu proprio tale gomma a tradire Rossi
E quelle gomme furono portata al GP come bagaglio di un tecnico Michelin partito dalla francia il sabato (ovviamente solo per Rossi)

Per il resto potete continuare a scannarvi ... :lol:
quindi è vera anche la storia della benzina nel telaio della Ducati??? :lol:
tutto ad un tratto Meda è diventato LO RE!!! :lol:
comunque 2006...2007...cambia poco...Rossi ha vinto lo stesso anche dopo!!

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Vale ammette....ho sbagliato

Messaggio da Nemek » mer nov 21, 2012 9:32 am

indegno probabilmente non hai capito o non vuoi capire..... rileggi articolo e criitica, poi magari ne riparliamo...... Meda e' un cazzone che ultimamente ha cambiato registro......
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Vale ammette....ho sbagliato

Messaggio da indegno2000 » mer nov 21, 2012 9:46 am

Nemek ha scritto:indegno probabilmente non hai capito o non vuoi capire..... rileggi articolo e criitica, poi magari ne riparliamo...... Meda e' un cazzone che ultimamente ha cambiato registro......

l'articolo che hai linkato non l'ho letto perchè dall'ufficio non me lo fa aprire (anzi se lo copi qui mi fai un favore ;) )...ma pensavo si riferisse al discorso dell'anno di punzonatura delle gomme (mea culpa!)
sul discorso Meda aspetterei l'anno prossimo...quando (teoricamente) Rossi tornerà competitivo sulla Yamaha!

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: Vale ammette....ho sbagliato

Messaggio da Gabri599 » mer nov 21, 2012 12:44 pm

mikixt ha scritto:io Rossi lo ricorderò per aver evaso miliardi, aver mandato un messaggio in TV come fosse il presidente della Repubblica, e onestamente mi ha fatto incazzare non poco, poi di aver condonato la sua evasione fiscale pagando poco o nulla se confrontato al reato commesso, lo ricorderò per la bambola della Schiffer al Mugello, lo ricorderò per aver vinto 9 titoli mondiali, lo ricorderò come quello che ha portato il tifo da stadio nei circuiti, lo ricorderò per quello che peccando di presunzione si è fatto cacciare dalla Yamaha e che non ha potuto fare altro di firmare per Ducati, l'unica casa ufficiale che era rimasta, lo ricorderò per il sorpasso al cavatappi su Stoner, che bello sicuramente ma da regolamento avrebbe dovuto ridare la posizione, lo ricorderò per la spallata a Gibernau che a mio avviso non fu proprio del tutto regolare, lo ricorderò per aver fatto fare dei burnout ai suoi meccanici sulla sua piazzola di partenza a welkom, poi penalizzato giustamente, lo ricorderò per le sue lamentele e i suoi dubbi sulla cilindrata della Ducati e della possibilità sempre della stessa di mettere benzina nel telaio, lo ricorderò per i suoi tifosi che nei gran premi in Italia hanno più volte fischiato i vari vincitori che nei gran premi lo hanno battuto in pista (lorenzo e company), lo ricorderò per la scenetta del bagno in spagna se ricordo bene, lo ricorderò per le gomme Michelin speciali, lo ricorderò per il mancato successo su Ducati dovuto a mio modo di vedere ad una sopravalutazione da parte di entrambi delle proprie capacità e lo ricorderò per aver fatto in modo che un pilota che avrebbe meritato sul campo la Yamaha ufficiale (il DOvi) se l'è vista soffiare dallo stato a delinquere mafioso Ezpeleta/Rossi... lo ricorderò per aver contribuito ad aumentare notevolmente i costi della motogp con il continuo aumento degli ingaggi e lo ricorderò per un certo numero di belle niocche che si è fatto e per essersi pure fatto UCCIO.........
e questo è sicuro oltre che sacrosanto in tutto!

ma anche per i capelli biondi lunghi di quando ha vinto la prima volta in 125 il mondiale!!!
Immagine

Gran Mogol
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 891
Iscritto il: ven feb 18, 2005 11:12 pm
Località: (Mi)

Re: Vale ammette....ho sbagliato

Messaggio da Gran Mogol » lun nov 26, 2012 1:05 pm

ieri a Monza... Vale ha pestato di brutto!! :wink:
chissà, forse aveva le gomme michelin sfornate nella notte... :roll:
Gran Mogol
Immagine

Rispondi