Motomondiale - Isola di Filippo

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Motomondiale - Isola di Filippo

Messaggio da _GM_ » lun ott 29, 2012 10:40 am

Nemek ha scritto:
killeradicator ha scritto: ps: aggiungo una cosa a margine del discorso... questa è stata una gara davvero BEN COMMENTATA secondo me, mentre la guardavo e ascoltavo il duo Meda-Ranghieri, mi sono immaginato Vignando a commentare una gara così noiosa... sarebbe stata LA MORTE TELEVISIVA del motociclismo.
Invece loro ci hanno messo del loro, hanno parlato della stagione e delle varie prospettive senza divagare troppo, con un occhio attento al monitor e con considerazioni corrette sui tempi e sulle caratteristiche delle moto e delle gomme.

Questo sia in MotoGP, sia in Moto2.

Francamente, se saranno loro a commentare la SBK l'anno prossimo, io sarò davvero molto contento (anche se un Meda-Sanchini sarebbe quantomeno allo stesso livello se non meglio).

quoto ... nonostante l'ora e la gara soporifera sono stati molto bravi ... magari Meda le sue 2-3 cagate l'ha dette cmq, ma nel complesso rispetto a qualche anno fa sono decisamente migliorate (anche perchè senza Reggiani è un'altra cosa)

Detto questo anche io spero che Sanchini sia della banda
A parte quando all'ennesimo replay del camomillo che cadeva, il buon Guido si era allarmato pensando ad una nuova caduta :asd:

Cmq ammetto che il duo ieri non è stato male :wink:

Per la gara invece, a mia vista Pedrosa è stato costretto a tirare subito perchè sapeva che Casey era più veloce di lui e Lorenzo pure, quindi ha osato a gomme fredde, è arrivato lungo e bum a terra.

Certo che pensare a un mondiale senza Casey.. :sob:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

tae4e
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 688
Iscritto il: lun ago 16, 2004 6:29 pm
Moto: sv650
Nome: Ao-Zora
Località: VI

Re: Motomondiale - Isola di Filippo

Messaggio da tae4e » lun ott 29, 2012 3:33 pm

Frank on SV650 "AoZora"

Immagine

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Motomondiale - Isola di Filippo

Messaggio da Nemek » lun ott 29, 2012 5:16 pm

AHAHAHAHAHAH

"Arrivasempresecondo, che sta spingendo come un deficiente perchè pensa di poter recuperare più punti se va più forte, mette le ruote su una cacchina di gabbiano e rotola via avvolto in una nuvoletta di guano. Da qui in avanti all'Eletto gli viene un po' di comprensibile braccino: l'unica speranza per noi è che Stoner si ingarelli da solo ingaggiando un duello all'ultimo sangue con sè stesso."
Immagine

Rispondi