Sono un felice possessore di una SV650 del 2016.
Avrei intenzione di rendere la ciclistica un po' più sostenuta e, cercando online, ho visto il Kit 2 di Rosso Moto(consigliatomi anche dallo stesso Rosmoto)a una cifra ragionevole,anche perché non ho intenzione di spendere le cifre per un kit completo di cartucce o mono ecc.ecc.
Volevo chiedere a chi di voi l'ha già montato:
Come vi trovate nell'uso turistico (con passeggero e bagagli)? Il kit diventa troppo secco e rigido sulle buche o mantiene comunque un buon assorbimento?
Non vorrei trovarmi con una moto troppo "tosta" che spacca i polsi nell'uso di tutti i giorni

Grazie mille in anticipo a chi saprà darmi un feedback!





,niente borse laterali e niente borsa serbatoio.
?

