Ciao a tutti, sono di nuovo qui a chiedervi consiglio. È mia intenzione sostituire il portatarga di serie con uno after market meno ingombrante. Dopo aver spulciato un po' in rete la scelta ricade su questi 5 marchi: Barracuda, Lightec, Valter moto, Ibex e Lampa. Di quest'ultimo, che è anche il più economico, ho letto pareri discordanti: chi si trova bene e chi invece lamenta la rottura del portatarga dopo poco tempo. Barracuda e Lightec sono i più cari, fra l'altro sprovvisti sia di luce targa che di catadiottro, mentre Valter Moto e Ibex sono un po' più a buon mercato e con catadiottro e/o luce targa inclusi.
Chiedo quindi a voi se avete avuto esperienze passate con questi marchi, e in caso se qualcuno di essi vi ha dato problemi dopo averlo montato.
Portatarga After market Sv650
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Re: Portatarga After market Sv650
Purtroppo non posso esserti di aiuto: sulla mia SV 2017 avevo montato un portatarga Evotech (ottimo, per la mia esperienza), ma Evotech non fa modelli per la tua K6 carenata.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Per mia esperienza i prodotti lampa sono davvero economici come fattezze , ti direi sicuramente di evitare il loro porta targa , perché se dovesse realmente rompersi e dovessi perdere la targa sarebbe un gran bel problema.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
Io ho avuto un lightec su un cb1000 per 10 anni. Quando l'ho smontato sembrava ancora nuovo.
Qualità dei materiali eccellente.
Cmq la lightec vende anche i portatarga completi di luce. il catarifrangente puoi usare quello originale.
Qualità dei materiali eccellente.
Cmq la lightec vende anche i portatarga completi di luce. il catarifrangente puoi usare quello originale.
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.