SV Retrò Racer.
-
- Supporter
- Messaggi: 3921
- Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
- Moto: Joyride (SV650 AL6)
- Nome: Luke
- Località: Lago Maggiore.
SV Retrò Racer.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."
"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"
"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"
Re: SV Retrò Racer.
Hanno sbagliato base, usando la K3.
Fosse stata la 99...
Fosse stata la 99...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4204
- Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
- Località: Faenza ( Ra )
Re: SV Retrò Racer.
Aspettiamo il parere di Lorenzino.
Intanto dico la mia.
Bella la scelta dei colori, molto belli i cerchi oro.
Sbagliato il codone, troppo pesante come linea, e non condivido li scarico alto sotto al codone.
I silenziatori così fatti stavano meglio in basso, partire dal raccordo dei collettori e puntare in alto trenta gradi ( più o meno).
Carburatori forever
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
Re: SV Retrò Racer.
Origine di parte del tema colore
Origine forma del codone e posizione degli scarichi
Motivato nella Gamma 500 dagli scarichi dei cilindri posteriori. Mentre nella SV tutto cade perchè... è stata progettata collettori compresi per lo scarico basso.
Origine forma del codone e posizione degli scarichi
Motivato nella Gamma 500 dagli scarichi dei cilindri posteriori. Mentre nella SV tutto cade perchè... è stata progettata collettori compresi per lo scarico basso.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Messaggi: 20435
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: SV Retrò Racer.
A me non dispiace affatto, ma ci vorrebbe una forcella degna, troppo sottile l'anteriore rispetto al posteriore, la vedo sbilanciata.
A proposito...
Per il 2024 si vocifera di una gpz900 su base z900...
A proposito...
Per il 2024 si vocifera di una gpz900 su base z900...
-
- Supporter
- Messaggi: 3921
- Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
- Moto: Joyride (SV650 AL6)
- Nome: Luke
- Località: Lago Maggiore.
Re: SV Retrò Racer.
Infatti stavo per dire che il codone è come quello del Gamma 500.
A me sembra una perfetta elaborazione in stile anni '80.
Non dico che mi piaccia ogni singolo particolare (concordo con Dip sugli scarichi alti), ma l'insieme è spettacolare, è decisamente un perfetto remake di moto anni 80 (ed in effetti Gamma, RD ed NSR avevano gli scarichi alti).
A me sembra una perfetta elaborazione in stile anni '80.
Non dico che mi piaccia ogni singolo particolare (concordo con Dip sugli scarichi alti), ma l'insieme è spettacolare, è decisamente un perfetto remake di moto anni 80 (ed in effetti Gamma, RD ed NSR avevano gli scarichi alti).
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."
"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"
"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4204
- Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
- Località: Faenza ( Ra )
Re: SV Retrò Racer.
Avevano alcuni scarichi alti per via dell'architettura del motore.
Per fare un lavoro in linea con l'architettura del v90, uno scarico andrebbe alto e uno basso.
Sarebbe una corretta interpretazione della SV sullo stile delle moto citate da Sky.
Carburatori forever
Per fare un lavoro in linea con l'architettura del v90, uno scarico andrebbe alto e uno basso.
Sarebbe una corretta interpretazione della SV sullo stile delle moto citate da Sky.
Carburatori forever
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
Re: SV Retrò Racer.
Eccolo!
Bellina, le moto con frontalino mi sono sempre garbate, vedi anche FZ750.
Il codino mi piace, un po' alto ma poi stringe dietro e ci sta tutto, la posizione degli scarichi invece no: o sotto o sopra ma stretti, che non sbordino.
Comunque bella customizzazione.
Bellina, le moto con frontalino mi sono sempre garbate, vedi anche FZ750.
Il codino mi piace, un po' alto ma poi stringe dietro e ci sta tutto, la posizione degli scarichi invece no: o sotto o sopra ma stretti, che non sbordino.
Comunque bella customizzazione.