Porta targa a braccio e marmitta

lorygiro1
Cancello
Cancello
Messaggi: 5
Iscritto il: lun giu 14, 2021 5:10 pm
Moto: SV 650 2002
Nome: Lorenzo

Porta targa a braccio e marmitta

Messaggio da lorygiro1 » lun giu 14, 2021 5:25 pm

Buongiorno,
sono nuovo del sito e anche nuovo su una SV 650 del 2002, regalatami da mio cognato con 28000Km per inutilizzo.
Io personalmente la trovo ancora una moto molto bella, se non fosse per il codone e per la marmitta.
Da qui vorrei chiedere a persone più esperte di me consigli su entrambi i fronti in maniera specifica
1: targa
vorrei montare un porta targa a braccio (tipo il side arm barracuda o rizoma), in modo da snellire il codone. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto questa modifica e se c'è un modello che preveda proprio l'installazione anche della fanaleria posteriore direttamente sul porta targa (o se mi sconsigliate di farlo e perchè).
2: marmitta
vorrei montare un silenziatore più piccolo e possibilmente con lo scarico rivolto un po più verso il basso, per prevedere l'installazione di borse laterali o sacche e non avere lo scarico che ci spara direttamente sopra. Anche qui chiedo a qualcuno di voi che magari ha già affrontato lo stesso dilemma qualche buon consiglio.

Ringrazio tutti per l'attenzione e auguro buona guida!! :D :D

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Porta targa a braccio e marmitta

Messaggio da pike » lun giu 14, 2021 7:21 pm

Teoricamente se sposti la targa da dove è mandi a pallino l'omologazione.
Se non ti sembra che abbia senso... :checcevoifa: è così ugualmente.
Chi ha targhe in posizioni personalizzate... o è molto capace nel far capire le sue idee in revisione e con le FdO, o si prende i suoi rischi per i voli pindarici.