Il fatto che la mia SV650 sia "atipica" è risaputo, soprattutto tra le mie conoscenzeMathsl96 ha scritto:Beh comunque per cambiare la frizione devi inclinare la moto o svuotare l'olio motore, quindi non si può dire non sia a bagno olio.
Tra i pareri di chi ha la SV su fb é emerso che tanti hanno risolto problemi sia di consumi che generici con motul 7100 per questo a questo tagliando proverò lui
Dubbi su installazione catena e velocità
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Re: Dubbi su installazione catena e velocità
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Re: Dubbi su installazione catena e velocità
Guarda, la cosa come al solito mi incuriosisce.
Nella Bibbia dell'EsseVuista ( il manuale di officina ) scrivono solo di olio "con classificazione API SF o SG e viscositè SAE 10W/40".
Non fanno riferimento alle specifiche JASO.
Dipenderà anche da come è stata abituata...
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Re: Dubbi su installazione catena e velocità
Per altro prescrivono solo quelle specifiche perché all'epoca quelle c'erano. Nel 650 k4 della mia ex mettevamo bardahl xtc e la moto andava benissimo.
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Re: Dubbi su installazione catena e velocità
Quindi, sei riuscito a regolare la frizione, o la folle è sempre dura?Mathsl96 ha scritto:
Ho cambiato telefono, ma è sempre a carburatori!
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Re: Dubbi su installazione catena e velocità
Purtroppo non ho tempo, lavoro tutto il giorno.
Comunque non é che la folle é dura. Le marce entrano molto facilmente e senza alcuna fatica, anzi molto precise.
É come se il folle fosse scomparso. Se anche provo a forzare l'entrata del folle, succede che appena lascio frizione poi scala in prima o seconda, come se il folle non esistesse