fabio1770 ha scritto: ↑sab lug 27, 2019 8:20 am
La borsa porta attrezzi è sita sotto la sella del passeggero.
Unica chiave particolare e quella x la candela.
Olio e candele sono gli stessi che uso io.
Esatto, sul manuale di (ab)uso e manutenzione che sono appena riuscito a recuperare c'è scritto che dovrebbe essere sotto il sellino passeggero, a vista, tenuto da un elastico tipo... ma non c'è ... il tipo che l'aveva prima se lo sarà tenuto

, grazie per la risposta cmq

, spero di trovare lo stay per il tank sotto il sellino guidatore almeno ... sennò devo sgarfare su ebay
sniper765 ha scritto: ↑dom lug 28, 2019 11:44 am
Quanto al rumore che lamenti, il CI CI CI per capirci

hai notato se tirando la frizione smette o diminuisce? O lo fa a prescindere da essa?
Il fatto che possa essere il tendicatena mi suona strano, il v2 1000cc suzuki non è solito soffrirne, anzi...
Prova ad avvicinare l'orecchio alla pompa del liquido di raffreddamento, potrebbe anche essere quello il rumore che senti.
Quanto al seghettamento a bassi giri, tieni presente che di moto che a bassi giri, marce basse e velocità altrettanto lente e che fossero perfettamente lineari ne avrò provata giusto una o due... Le altre qualche minimo accenno di singhiozzo lo hanno.
Comunque, in questo caso, prima di agire sul tps, cambia filtro aria e candele. Quando sulla mia 650 sento quei sintomi vuol dire che devo provvedere a quelle due cose lì.
Vedo che hai fatto delle buone ricerche sul forum (olio, candele ecc), bravo
Ciao caro , il CI CI CI (passami l'infelice onomatopea

) lo fa sia in folle, sia con una marcia dentro e frizione tirata, sia in marcia normale ... L'unico presupposto è che il motore sia almeno a 86-87 gradi e a circa 2500-3000 rpm, di meno non fa nessun rumore. Ho provato ad avvicinare l'orecchio alla pompa acqua ma non credo venga da lì ... non si capisce bene, viene cmq dalla zona motore non dalla trasmissione
Cmq credo sia solo da farci un bel tagliando ... perché anche il cambio è assai duro e la frizione dopo aver cambiato ai bassi règimi tendere a rimanere "incollata" per un istante .. sono sintomi che l'olio fa schifo, almeno sulla vecchia fazer a carburatori che avevo era così
Questo w.e. o il prossimo dovrei avere tempo per cambiare tutti i consumabili , solo le candele mi fa un po' specie da quel che leggo sul manuale ... non mi sembra banale cambiarle , ma forse sono io che mi spavento troppo

, siete grandi grazie del supporto