Accensione spia FI dopo ricovero SV1000S

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Accensione spia FI dopo ricovero SV1000S

Messaggio da stez90 » mer giu 19, 2019 8:00 pm

Io avevo una 650 k7, era tutta automatica la gestione del minimo e dell'avvio.

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: Accensione spia FI dopo ricovero SV1000S

Messaggio da rombocupo77 » lun giu 24, 2019 2:23 pm

Ieri ho controllato il sensore della temperatura del liquido refrigerante. Per qualche motivo (io credo che sia colpa di qualche topo) uno dei 2 fili in uscita dal connettore fissato sul sensore era tagliato di netto. Pur con qualche difficoltà (è necessario staccare e poi riattaccare 2 fast-on che si trovano in una parte con visibilità nulla) sono riuscito a ripristinare il collegamento del filo interrotto e adesso la moto non dà alcun allarme. La spia FI risulta spenta a motore acceso e in dealer mode appare C 00.
Riguardo al sensore TPS mi sono reso contro che a caldo si trovava in posizione intermedia, tuttavia avevo già allentato le viti e quindi nel serrarle nuovamente ho verificato che la regolazione fosse corretta. Non sono riuscito ad ottenere la regolazione consigliata in un altro forum (passaggio da posizione intermedia a posizione in alto a 1.450 giri/minuto). Adesso, a caldo, la tacca si sposta dalla posizione intermedia a quella superiore a 1.800 giri/min.

Ho preso nota della procedura per regolare l'aria automatica, tuttavia non ho tutto chiaro e voglio provarci quando avrò più tempo libero.
Esiste un tutorial per regolare l'aria automatica? Qui sul Forum non sono riuscito a trovare i tutorial/articoli tecnici presenti sulla vecchia versione del Forum

Rispondi