Acquisto Sv650 consigli pareri e più!

Vrs
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 165
Iscritto il: mer nov 21, 2018 12:24 am
Moto: SV 650 99
Località: 7 Laghi

Re: Acquisto Sv650 consigli pareri e più!

Messaggio da Vrs » mer feb 27, 2019 4:33 pm

Grazie della dritta, il sito è molto ben fatto ed in pratica ha quasi tutto per ricostruire da 0 una moto, però i prezzi sono contro ogni logica, sarà ottimo se mai l'euro dovesse arrivare a 2/2.5 dollari, finchè non accadrà penso che nessuno statunitense vedrà un solo centesimo dei miei soldi :roftl:
In ogni caso delucidazioni sulle domande che ho posto?...secondo voi è tutto normale?

Vrs
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 165
Iscritto il: mer nov 21, 2018 12:24 am
Moto: SV 650 99
Località: 7 Laghi

Re: Acquisto Sv650 consigli pareri e più!

Messaggio da Vrs » ven mar 15, 2019 11:02 am

Ieri pomeriggio revisione passata! :vroom:
Mi hanno fatto i complimenti perchè pur avendo 90.000 erotti km ed essendo un euro 0 il mezzo ha emissioni quasi pari ad un euro2, ma sarebbero da rivolgere al vecchio proprietario, io ho solo pulito,tagliandato e fatta la sincro dei corpi farfallati :D.
Il tecnico era anche contento perchè: "quando un mezzo è in ordine ci vuole poco a fare tutti i test".
Sono contento anch'io perchè è il mio primo mezzo in 15 anni (contando anche i motorini da ragazzino) che mi passa senza "sovraprezzi", pagarla 70 euro sembra di aver ricevuto pure lo sconto :roftl: .

Mi servirebbe un altro consiglio, come vi trovate con il bauletto posteriore con questa moto?, è bruttino ma mi sarebbe comodo, e se ne trovano ancora adatti ad un prima serie?

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Acquisto Sv650 consigli pareri e più!

Messaggio da Sgualfone » ven mar 15, 2019 11:13 am

Domanda... ci vai da solo in moto quando useresti il bauletto?...
Se la risposta è si allora prendi un bauletto qualsiasi, compra una sella usata, la sfoderi e ci imbulloni la piastra per il bauletto... così non sporge se ci vai da solo e quando non ti serve metti la sella che hai e torna pulita come estetica. Io farei così...
Se ci vai in 2 devi comorare le staffe specifiche che non si trovano facilmente.
X

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Acquisto Sv650 consigli pareri e più!

Messaggio da ^Juza^ » ven mar 15, 2019 11:23 am

i ssuggerimenti di Sgualfone sono ottimi .. ma mi raccomando fai un lavoro pulito e davvero molto saldo se decidi di sostituire la sella..perche se ti parte il bauletto fai danni seri...
io ognitanto lo montavo .. esteticamente era un cazzotto in un occhio... anche perche il mio abauletto era vecchio... ma mi aveva salvato la schiena all'epoca... tra pc libri e altre cose..mi stavo ammazzando
Brutto ma altrettanto comodo ..
le staffe per la prima serei sono molto difficili da trovare.. ma magari le porti via a poco ;)
Immagine

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Acquisto Sv650 consigli pareri e più!

Messaggio da Sgualfone » sab mar 16, 2019 8:47 am

https://www.sv-italia.it/forum/viewtopi ... 6&t=287237

Solo per non prendermi il merito e per farti vedere delle foto di come viene il lavoro finito ;)
X

Vrs
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 165
Iscritto il: mer nov 21, 2018 12:24 am
Moto: SV 650 99
Località: 7 Laghi

Re: Acquisto Sv650 consigli pareri e più!

Messaggio da Vrs » sab mar 16, 2019 9:32 pm

Sgualfone ha scritto:
sab mar 16, 2019 8:47 am
https://www.sv-italia.it/forum/viewtopi ... 6&t=287237

Solo per non prendermi il merito e per farti vedere delle foto di come viene il lavoro finito ;)
Grazie Ragazzi :wink: , l'idea del bauletto su sellino passeggero è effettivamente una genialata, non ci avrei mai pensato! però rimane brutto anche montato li :roftl: , è un opzione che prenderò sicuramente in considerazione, anche perchè effettivamente, le staffe per la 99-02, quei pochi che le vendono se le fanno pagare a peso d'oro :roll: ...dovrò "solo" far capire alla donna come funziona il sitema :roftl: Se dovesse erroneamente comprendere che la sostituisco con un bauletto potrei sparire per qualche tempo in sud america :roftl: ... già ho rischiato spiegandogli che il segmento delle supersportive non è di mio interesse :fuga:

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Acquisto Sv650 consigli pareri e più!

Messaggio da Sgualfone » dom mar 17, 2019 11:21 am

Brutto rimane brutto sicuramente ma dal brutto all'occorrenza al brutto sempre per via della piastra montata fissa dietro la coda con tanto di staffe a vista... beh...
X

Rispondi