Dubbio cerchio ruota anteriore.

Rispondi
cris36
Cancello
Cancello
Messaggi: 20
Iscritto il: dom ott 14, 2012 1:32 pm
Moto: cbr125
Nome: Cristian Novello

Dubbio cerchio ruota anteriore.

Messaggio da cris36 » gio lug 21, 2016 6:26 pm

Ho trovato in cantina il vecchio cerchio anteriore della mia sv 650, premetto che non me ne intendo di tecnica :o ... la parte esterna è distrutta ma dalla razze verso il centro è in perfetto stato (dove si attacca la ruota per intenderci) e mi dispiaceva buttarlo via.
Secondo voi all'interno del centro del cerchio c'è qualcosa che si puo' vendere? se si me lo potete indicare?

Lo metterei in vendita anche qui sul forum.

intanto vi ringrazio :lol2: :lol2:
cri

Irren94
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 302
Iscritto il: dom feb 07, 2016 6:47 pm
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Re: Dubbio cerchio ruota anteriore.

Messaggio da Irren94 » gio lug 21, 2016 7:22 pm

Se sono buoni e trovi a chi servono dovresti poter vendere i dischi, magari il perno. Dovrebbe esseri anche il sensore del tachimetro (che se ha le 4 alette intere potrebbe quasi interessarmi).
Prova a mettere qualche foto e specifica se parliamo di una carbs o una ie :wink:
ImmagineImmagine

cris36
Cancello
Cancello
Messaggi: 20
Iscritto il: dom ott 14, 2012 1:32 pm
Moto: cbr125
Nome: Cristian Novello

Re: Dubbio cerchio ruota anteriore.

Messaggio da cris36 » ven lug 22, 2016 11:38 am

Ciao irren, il cerchio era di una versione ie.. ma non penso ci sia differenza tra un e l'altro. Io sulla mia che era ie ho montato il cerchio di una carb. sotto consiglio del meccanico e non ho mai avuto problemi.. Le foto dovrei capire come fare a caricarle..

P.s. il cerchio è perfetto e con soli 15.000km, a parte la zona gomma danneggiata

Irren94
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 302
Iscritto il: dom feb 07, 2016 6:47 pm
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Re: Dubbio cerchio ruota anteriore.

Messaggio da Irren94 » lun lug 25, 2016 10:42 pm

beh, puoi inserire l'immagine nel post con le funzioni che hai sopra al campo in cui scrivi quando rispondi. Altrimenti puoi metterla su altri siti (appositi e non) e inserire il link!

:wink:
ImmagineImmagine

Rispondi