Conversione manubrio alto SV 1000 S.Richiesta d'aiuto....

Rispondi
SRC
Cancello
Cancello
Messaggi: 10
Iscritto il: mer apr 27, 2011 4:24 pm
Moto: SV1000S
Nome: Suzuki

Conversione manubrio alto SV 1000 S.Richiesta d'aiuto....

Messaggio da SRC » gio lug 14, 2016 7:04 pm

Buona sera a tutti.
Finalmente decido di "convertirmi" al manubrio alto dopo aver provato la piccola SV di mio fratello.
Mi è molto piaciuta per cui ho già reperito un po di pezzi per modificare anche la mia.
Un paio di perplessità mi affliggono e probabilmente questo è il forum giusto per chiedere aiuto...
1)Ho già i tubi in treccia ABM ma sono uguali all'originale come congiunzione. Visto che vorrei installarne due diretti ,qualcuno, che ha già la modifica, potrebbe darmi le misure dei tubi freno?
2)Mi dareste indicazione sul manubrio da utilizzare?
Qualsiasi altra dritta sul montaggio e su come far passare i vari cavi sarà graditissima.
Sicuro di una vostra partecipazione vi ringrazio anticipatamente,
Santi.

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Conversione manubrio alto SV 1000 S.Richiesta d'aiuto...

Messaggio da mark » gio lug 14, 2016 7:59 pm

La piastra superiore della n non va bene sulla s quindi devi cambiare sia la superiore che l'inferiore o acquistare quella della ABM

I cavi gas vanno sostituiti con quelli ABM
I tubi freno prendi quella della N diretti
Il tubo frizione non lo so non avendo il 1000 ma credo che quello della N sia intercambiabile
Immagine

SRC
Cancello
Cancello
Messaggi: 10
Iscritto il: mer apr 27, 2011 4:24 pm
Moto: SV1000S
Nome: Suzuki

Re: Conversione manubrio alto SV 1000 S.Richiesta d'aiuto...

Messaggio da SRC » sab lug 16, 2016 5:52 pm

Grazie Mark,possiedo il kit ABM.Purtroppo i tubi sono in treccia ma con la stessa congiunzione dell'originale.(Parte dalla pompa con un tubo,si raddoppia sulla pinza destra verso la sinistra.Mi mancano le viti di raccordo in quanto gli anelli dei tubi originali sono più spessi.
Qualcuno mi sa dire che passo hanno i bulloni di raccordo dei tubi dei freni del mio millone k4?
Sono da 10 o da 8?Il passo è da 1 o da 1,25?
Tutte queste domande perchè ,una volta smontato il tutto,vorrei montare il kit avendo tutte le parti necessarie....

Rispondi