dopo a lungo averne anche discusso qui ho deciso di mettere un kit abbagliante xeno anche se l risultato non è che sia poi riuscito un gran che....
... sto pensando di cambiare progetto!
Allora tutto si basa sul fatto che io ho una SV-650S-1999 e con la lampadina H1 per ABBAGLIANTE ma ho questo strano adattatore:

Mi sapete dire perchè è stato fatto e quale lampadina in realtà era revista essere montata???
Ora stavo pensando a montarci un bellissimo angel eyes, qualcuno di voi lo ha mai fato per caso? ne ho visti da 40€ (a faro.. 80€ la coppia) con il sistema H4 Bixeno.... il mio problema principale è fare i tornanti di notte, dove abito, e mi serve illuminare bene ai lati...
La soluzione ancora alternaiva è montare fari supplementari ma per il momento ho desistito a questa ipotesi... Per il momento almeno!
Quindi vi chiedo:
1) Cosa ne pensate di questo kit?
http://www.xenonpertutti.com/it/proiett ... -moto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo voi si puo montare?
2) che diavolo di lampadina c0era in origine al posto dell H1? cioè quel dannato adattatore cosa doveva essere in origine?
3) ho provato cn il kit xeno H1 ma non potendo essere posto lì dentro all'adattatore lo ho infilato nella meglio che si poteva.. ho provato con una H7 che forse era un attimo meglio l'incastro ma... il fascio proiettato è penoso... suggerimenti su come ancorare al meglio la lampadina per avere un fascio ottimale?
ciao grazie mille!