Certificato di Omologazione Europeo SV650S

Rispondi
LioSV
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 82
Iscritto il: ven ott 28, 2011 3:40 pm
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Little Bastard
Località: Stresa VB

Certificato di Omologazione Europeo SV650S

Messaggio da LioSV » mer giu 22, 2016 11:43 am

Buongiorno a tutti,

Vi spiego la situazione, mi sono trasferito in Spagna e devo reimmatricolare la mia amata SV650S del 2004. Per poterla immatricolare mi viene richiesto un Certificato di Omologazione Europeo che normalmente viene rilasciato dalla casa madre per permettere l'immatricolazione (anche in Italia).

Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarlo o se ce lo avete e me lo potete mandare?

Ho cercato di contattare Suzuki Italia senza successo, magari qualcuno ha una mail di contatto che mi possa essere utile.

Grazie per l'aiuto :wink:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Certificato di Omologazione Europeo SV650S

Messaggio da zagor » mer giu 22, 2016 12:11 pm

LioSV ha scritto:Buongiorno a tutti,

Vi spiego la situazione, mi sono trasferito in Spagna e devo reimmatricolare la mia amata SV650S del 2004. Per poterla immatricolare mi viene richiesto un Certificato di Omologazione Europeo che normalmente viene rilasciato dalla casa madre per permettere l'immatricolazione (anche in Italia).

Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarlo o se ce lo avete e me lo potete mandare?

Ho cercato di contattare Suzuki Italia senza successo, magari qualcuno ha una mail di contatto che mi possa essere utile.

Grazie per l'aiuto :wink:
prova a contattare qualche concessionario.
Immagine

babbolalla
Postino
Postino
Messaggi: 186
Iscritto il: sab gen 09, 2016 4:34 am

Re: Certificato di Omologazione Europeo SV650S

Messaggio da babbolalla » mer giu 22, 2016 2:01 pm

guarda un po se ti posso essere utile

http://www.salvadanaio.info/2015/05/dov ... e.html?m=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Rispondi