Scarico Roads Italia e collettori orginali

Rispondi
tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar set 08, 2009 7:19 pm
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola
Località: San Siro - Milano

Scarico Roads Italia e collettori orginali

Messaggio da tonno86 » mar feb 10, 2015 1:06 pm

Ciao a tutti, ho appena preso un roadsitalia da un utente del forum, a breve lo monterò.
Mi è sorta una curiosità osservando la diversità del giro dei collettori originali a confronto con i collettori del roadsitalia, trarrei dei reali benefici a montare il solo terminale sui collettori originali della moto? Diametri dei collettori permettendo.

Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato risposta.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1485
Iscritto il: ven set 09, 2011 12:51 pm
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata
Località: Milano

Re: Scarico Roads Italia e collettori orginali

Messaggio da Geme1 » mar feb 10, 2015 1:28 pm

:usailcerca:

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... collettore" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... collettore" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: Scarico Roads Italia e collettori orginali

Messaggio da nitosv » mar feb 10, 2015 4:37 pm

Nono conosco il diametro della tua a carburatori, con la mia i.e. la diversità di diametro mi ha fatto desistere (volevo farlo anche io)...
Ti diro, dopo oltre 30 mila km fatti con il roads completo non ho avuto ne problemi ne cali di prestazioni avvertibili da comuni riders mortali quali siamo.....................
ImmagineImmagineImmagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1394
Iscritto il: sab nov 13, 2010 12:49 pm
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire
Località: Sesto S. Giovanni, a 1000 km dalla mia Brindisi

Re: Scarico Roads Italia e collettori orginali

Messaggio da NaNNi » ven feb 20, 2015 3:42 pm

Metti il Roads e buonanotte...magari il giro non è dei migliori (collettore cilindro posteriore più corto rispetto a quello dell'anteriore), ma sicuramente ne guadagni in riduzione di peso.
ImmagineImmagine

Rispondi