aiuto strumentazione che ho combinato?!
aiuto strumentazione che ho combinato?!
ciao ragazzi sv650k3
oggi cambio pompa del freno e va tutto bene fino al momento in cui ho collegato lo switch per lo stop
adesso non mi funziona più il quadro della strumentazione, non va l'indicatore della velocità e non va il contagiri ma funzionano le spie attorno...non capisco che cavolo ho combinato spero di non aver fritto la strumentazione e se l'ho fatto non capisco come
oggi cambio pompa del freno e va tutto bene fino al momento in cui ho collegato lo switch per lo stop
adesso non mi funziona più il quadro della strumentazione, non va l'indicatore della velocità e non va il contagiri ma funzionano le spie attorno...non capisco che cavolo ho combinato spero di non aver fritto la strumentazione e se l'ho fatto non capisco come
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: aiuto strumentazione che ho combinato?!
Controllato i fusibili?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
fusibili ok...non riesco a capire...
non funzionano clacson, stop e quadro strumenti...ma cavoli io nemmeno li ho toccati
non funzionano clacson, stop e quadro strumenti...ma cavoli io nemmeno li ho toccati
Fusibile guasto scusate
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
È lo switch freno che mi fa saltare il fusibile...come è possibile?
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
hai il contatto a massa. O è difettoso oppure lavora proprio così. Nel caso devi inserirci un semplice relè.
La Nissin del CBR 1000 2012 ....come devo fare non capisco come mai faccia questo scherzo non è un semplice interruttore?
é la prima volta che mi capita una cosa del genere e ho avuto pompe con idrostop, brembo con switch elettrico, nissin e discacciati tutti con switch elettrico e non capisco
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Togli lo switch dalla pompa e prova a far accendere lo stop, se salta il fusibile hai un filo che va a massa, se non salta ispesione bene lo switch per trovare possibili punti rovinati che lo mandano a massa
perfetto grazie dell'aiuto...trovato era un filo che si era scoperto un pezzetto...più lo spavento che altro...
Grazie a tutti
Se a qualcuno interessa La nissin da 17 va un gran bene metterò sul mercatino la brembo da 16 LoL
Grazie a tutti
Se a qualcuno interessa La nissin da 17 va un gran bene metterò sul mercatino la brembo da 16 LoL
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
era successo anche a me.... era la luce targa che si era spostata la lampadina andando a creare un corto....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......