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proposta post definitivo scarico

Inviato: dom giu 16, 2013 7:28 pm
da cqdoule
Salve a tutti, propongo a chi ne sa piu di me di scrivere 2 righe in questo posto per il montaggio scarico su sv 650 sulle diverse versioni, montaggio sopratt riguardo la questione spia fi, sonda lambda etc e altri parametri.

Per esempio, guarda caso, a me interessa quello scarico ros che ce in mercatino, ed è montato su una k3.
La mia è una k8, quindi con tutto il paccotto sonda lambda, catalizzatore e scatola di fagioli di scorta asd.

Procedura?

Ovviamente questo post è altruisticamente rivolto anche a altre versioni, e che so se qualcuno ha voglia, di descrivere i vari scarichi.

Re: R: proposta post definitivo scarico

Inviato: dom giu 16, 2013 9:02 pm
da sniper765
Monti solo il terminale e lasci i collettori originali. Per adattare il terminale ti fai fare per pochi euro un raccordo da un marmittaio e il gioco è fatto.

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Re: proposta post definitivo scarico

Inviato: dom giu 16, 2013 9:08 pm
da cqdoule
e se monto il completo cosi come è e ci tolgo quindi cat e lambda, e tolgo il famoso pin 23, che succede? va male la moto?

Re: R: proposta post definitivo scarico

Inviato: dom giu 16, 2013 10:21 pm
da sniper765
cqdoule ha scritto:e se monto il completo cosi come è e ci tolgo quindi cat e lambda, e tolgo il famoso pin 23, che succede? va male la moto?
Mi spiace ma sotto questo aspetto non so aiutarti

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Re: proposta post definitivo scarico

Inviato: lun giu 17, 2013 1:12 am
da r----y
(Apro una parentesi: gusti son gusti, ma esteticamente quello scarico invecchierebbe anche il triciclo di quando ero bambino...manco se me lo regalano :wink: )

Re: proposta post definitivo scarico

Inviato: lun giu 17, 2013 4:54 pm
da nitosv
cqdoule ha scritto:e se monto il completo cosi come è e ci tolgo quindi cat e lambda, e tolgo il famoso pin 23, che succede? va male la moto?
Io l'ho fatto e la moto va benissimo.
Per la precisione motno ROaditalia special, semicompleto, con foro per sonda lambda.
All'inizio avevo anche staccato la lambda e sfilato il famoso 23.
Ho fatto fare aggiustare il CO per la carburazione.
Suzuki sv 650 K7 con filtro K & N