cercando un po' nei vari forum, mi sono deciso d'acquistare lana di ceramica, ed ho trovato sulla baia esattamente questa :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1038wt_908" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la quantità che mi è arrivata era ben più del necessario, infatti dopo aver aperto e svuotato ho fatto svariati giri attorno alla mitragliera, tanto che a rimetterlo in sede ho smadonnatto abbastanza, era un bel po' compresso, e ne ho anche avanzata.
fin qui tutto bene; riaccendo la moto dopo aver rimontato tutto a dovere e il suono era discretamente migliorato, un po' più cupo di com'era prima, e scaldava decisamente meno....
il problema è che dopo averci percorso circa 100km è tornato a fare un casino infernale e lo scarico scalda nuovamente da matti, forse più di prima!
credo quindi che si sia già mangiato il fonoassorbente, forse per i buchi troppo larghi della mitragliera.. mah.. ...ho sbagliato forse il tipo di lana di ceramica? ne esistono forse di varie grammature??
altro dubbio, dovevo mettere qualcosa tra la mitragliera ed il rivestimento?
c'è qualcuno che mi può togliere questi dubbi?
Grazie!
