Ragazzi ................
Qualcuno ha mai provato a montare un codino racing gsxr k3/k4 su telaietto sv 1000 K4 ?
Secondo me sono compatibili ma la certezza è ben altra cosa .....................il k1 entra sicuro ma il k4 è più sfinato ho paura che non calzi senza tagliare pezzi del reggisella !
Illuminatemi !
Aggrassie !
codino gsxr su sv 1000
-
- Moto: Sv 650 R
Re: codino gsxr su sv 1000
suppongo che tu debba modificare il telaietto posteriore.
di compatibile al 100% non esiste nulla se non qui pochi modelli in vetroresina
di compatibile al 100% non esiste nulla se non qui pochi modelli in vetroresina
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 S K3 -> N
esiste questo della poly26 che gli assomiglia molto

sul loro sito è dato per 145 euri..grezzo. Credo ci sia da aggiungere portatarga e fanaleria.
http://www.poly26.com/carenage-moto-tun ... 4-224.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovrebbe montare senza modifiche (credo).
A me disturba un po' il fatto che non ci sia la sella passeggero (e quindi neppure il vano sottosella che per i documenti ed un k-way fa taaanto comodo!)..
Io sono rimasto letteralmente folgorato dalla realizzazione di SV1000sara che ha montato un codone completo Ex R6 07-12.
Meraviglioso, a mio avviso.
n.

sul loro sito è dato per 145 euri..grezzo. Credo ci sia da aggiungere portatarga e fanaleria.
http://www.poly26.com/carenage-moto-tun ... 4-224.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
A me disturba un po' il fatto che non ci sia la sella passeggero (e quindi neppure il vano sottosella che per i documenti ed un k-way fa taaanto comodo!)..
Io sono rimasto letteralmente folgorato dalla realizzazione di SV1000sara che ha montato un codone completo Ex R6 07-12.
n.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
nIkO_mx ha scritto:esiste questo della poly26 che gli assomiglia molto
http://www.poly26.com/carenage-moto-tun ... 4-224.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
n.
prendi il codino di un gsx-r e fai due asole per il telaio, poi monti anche la sella passeggero e devi adattare poche cose....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......