Ho smontato tutto il telaietto reggisella per togliere della simpaticissima ruggine
Quindi sulla K2 N ho tolto le due parti del codone, il sottocodone maniglione passeggero , serbatoio dell'olio freno posteriore, faro ,centralina e regolatore, prima di poter arrivare al telaietto. intanto ne ho approfittato per lavare tutto.
Solo che rimontando mi rimangono due viti M6 testa esagonale
Nel telaietto ne ho messe:
Regolatore 2 ( e hanno anche l'intaglio a croce per il giraviti )
Sottocodone 6 ( 4 sotto e due vicino al fanale )
Fanale posteriore 3
Serbatoio olio freno 1
La serratura della sella ha due viti testa svasata , talglio a croce
Per il codone ci vanno quattro viti testa a croce e due M8 che tengono anche il maniglione.
La centralina ha due viti autofilettanti nella plastica.
Il serbatoio ha due viti M8 per la cerniera e due viti cromate per fermarlo vicino al cannotto
Mi sembra di aver fermato tutto, ma mi avanzano due viti brunite, circa 15mm di filettatura, testa esagonale
Di fori filettati liberi ne ho:
* uno sulla parte verticale sinistra della piastra che regge la serratura della sella passeggero, ma non ci appoggia niente del codone
* due dove si fissa la sella del conducente
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'incubo si è materializzato, non volevo smontare tutto di nuovo, da solo senza aiuti non troverei dove vanno.
Nel manuale di officina sezione telaio, non ci trovo indicazioni
Codone-sottocodone-telaio reggisella: Viti in più
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Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
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Re: R: Codone-sottocodone-telaio reggisella: Viti in più
La notte porta consiglio!
Sono le due viti che fermano i tubi delle pinze anteriori
Sono un cretino, scusate!
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