pastiglie Saito

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

pastiglie Saito

Messaggio da brunello » dom feb 24, 2013 7:24 pm

Quacuno di voi ha mai ordinato, per la propria sv, le pastiglie su louis.de ???

http://www.louis.de/_10737a75742bd1d691 ... &typ_id=AV

Sono ben accetti suggerimenti, non chè alternative, per un prodotto onesto e dall'uso non esasperato!

Grazie a tutti!!!!
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: pastiglie Saito

Messaggio da sniper765 » dom feb 24, 2013 7:26 pm

parliamo di pastiglie per le pinze anteriori?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: pastiglie Saito

Messaggio da brunello » dom feb 24, 2013 7:58 pm

Esatto! Anteriori!
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: pastiglie Saito

Messaggio da sniper765 » dom feb 24, 2013 9:21 pm

credo che le pastiglie più quotate in assoluto per l'sv con impianto stock siano le cm55, però un utente (non ricordo chi sinceramente) mi ha parlato bene anche di certe ferodo pagate tipo 30€ le due coppie (sx+dx), quindi circa come le saito che hai linkato.
e le ferodo le ha messe su la stagione scorsa anche il mio compare di uscite (sul 695 però) e mi ha detto di trovarsi bene (prima aveva brembo, ma non so esattamente che mescola).
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: pastiglie Saito

Messaggio da brunello » dom feb 24, 2013 11:22 pm

Visto che dovrò ordinare altra roba da quel sito, credo che farò da tester... 8)
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: pastiglie Saito

Messaggio da sniper765 » lun feb 25, 2013 9:21 am

brunello ha scritto:Visto che dovrò ordinare altra roba da quel sito, credo che farò da tester... 8)
E dopo averle usate per un po' di km ci farai sapere come vanno...
:grin:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: pastiglie Saito

Messaggio da brunello » sab mag 31, 2014 11:27 pm

Arrivo un pò in ritardo... causa paternità inoltrata. La moto si usa poco ma... posso tranquillamente dire che ste pasticche fanno assai c****e... erano meglio le vecchie di primo equipaggiamento!!!!!
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: pastiglie Saito

Messaggio da pike » dom giu 01, 2014 7:17 pm

Sembrano organiche. Non esattamente la migliore scelta per la SV, secondo me.

Meglio queste...
https://www.louis.de/_30662151d606e4fee ... r=10044350
Louis.De chiede 25 euro.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: pastiglie Saito

Messaggio da brunello » dom giu 01, 2014 9:38 pm

Mah... per quanto la sto usando poco, la moto, mi hanno fatto pena. Volevo montare le breaking 55 ma a causa di una spesa improvvisa non ho potuto procedere all'acquisto ed ho trovato ad un prezzaccio delle pastiglie Ognibene.........

Farò da tester per la seconda volta!
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: pastiglie Saito

Messaggio da sniper765 » dom giu 01, 2014 9:43 pm

brunello ha scritto:Mah... per quanto la sto usando poco, la moto, mi hanno fatto pena. Volevo montare le breaking 55 ma a causa di una spesa improvvisa non ho potuto procedere all'acquisto ed ho trovato ad un prezzaccio delle pastiglie Ognibene.........

Farò da tester per la seconda volta!
se sono sinterizzate non dovrebbero darti grossi problemi. avevo visto anche io le ognibene ma parlando di prezzo in confronto alle sbs street excel non avrei avuto alcun risparmio, così sono andato sul sicuro.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: pastiglie Saito

Messaggio da brunello » dom giu 01, 2014 10:00 pm

sniper765 ha scritto:
brunello ha scritto:Mah... per quanto la sto usando poco, la moto, mi hanno fatto pena. Volevo montare le breaking 55 ma a causa di una spesa improvvisa non ho potuto procedere all'acquisto ed ho trovato ad un prezzaccio delle pastiglie Ognibene.........

Farò da tester per la seconda volta!
se sono sinterizzate non dovrebbero darti grossi problemi. avevo visto anche io le ognibene ma parlando di prezzo in confronto alle sbs street excel non avrei avuto alcun risparmio, così sono andato sul sicuro.
Le ho prese usate ma impacchettate nuove, credo organiche, ad una cifra onesta. Dalle notizia in rete se ne parla bene, a livello delle originali... sicuramente meglio dello scandalo che ho acquistato
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: pastiglie Saito

Messaggio da sniper765 » dom giu 01, 2014 10:17 pm

brunello ha scritto:
sniper765 ha scritto:
brunello ha scritto:Mah... per quanto la sto usando poco, la moto, mi hanno fatto pena. Volevo montare le breaking 55 ma a causa di una spesa improvvisa non ho potuto procedere all'acquisto ed ho trovato ad un prezzaccio delle pastiglie Ognibene.........

Farò da tester per la seconda volta!
se sono sinterizzate non dovrebbero darti grossi problemi. avevo visto anche io le ognibene ma parlando di prezzo in confronto alle sbs street excel non avrei avuto alcun risparmio, così sono andato sul sicuro.
Le ho prese usate ma impacchettate nuove, credo organiche, ad una cifra onesta. Dalle notizia in rete se ne parla bene, a livello delle originali... sicuramente meglio dello scandalo che ho acquistato
per il posteriore passi,
ma per quanto riguarda le pastiglie anteriori personalmente non prenderei delle organiche.
in uno dei miei primi topic chiesi proprio se fosse il caso, data la mia guida non proprio veloce, di prendere delle organiche. risposta unanime: NO...
se ne discuteva di recente anche in un topic di un altro utente e il risultato è stato bene o male lo stesso...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: pastiglie Saito

Messaggio da brunello » lun giu 02, 2014 12:52 am

sniper765 ha scritto: per il posteriore passi,
ma per quanto riguarda le pastiglie anteriori personalmente non prenderei delle organiche.
in uno dei miei primi topic chiesi proprio se fosse il caso, data la mia guida non proprio veloce, di prendere delle organiche. risposta unanime: NO...
se ne discuteva di recente anche in un topic di un altro utente e il risultato è stato bene o male lo stesso...
Mah... oramai è fatta... vediamo cosa arriva e facciamo sta ennesima prova :D
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: pastiglie Saito

Messaggio da enjoyash » lun giu 02, 2014 2:11 pm

per qualcuno 25€ son importanti... poi comunque io con le organiche di serie ci ho fatto 20.000 km con l'SV, 12000 con la z e 25000 con la shiver e son ancora vivo.

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 888
Iscritto il: dom giu 27, 2010 1:34 am

Re: pastiglie Saito

Messaggio da gilas89 » lun giu 02, 2014 6:14 pm

ma che hanno di male le organiche???!!!

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: pastiglie Saito

Messaggio da enjoyash » lun giu 02, 2014 9:20 pm

a parte frenare meno sotto la pioggia forte, non molto, per uso stradale

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: pastiglie Saito

Messaggio da brunello » lun giu 02, 2014 10:40 pm

25€ su 55 non sono pochi se si è in un periodo di sfiga e comunque ho preso 2 coppie di pastiglie e 2 candele champion a 40 spedite da un ragazzo che ha venduto la moto... per male che vadano mi faccio la stagione per quel poco che posso uscire in moto.
Tenendo conto che ho l'impianto frenante originale e che la moto ha 50mila km e che non sono tipo da chiudere le gomme... per questa volta va bene così e faccio da tester.... ovvio che l'eccellenza è spmpre meglio ma a volte per sfizio o necessità bisogna dare voce anche ad altre soluzioni
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio ago 28, 2003 7:19 pm
Località: Leinì (TO)
Contatta:

Re: pastiglie Saito

Messaggio da Ros » mar giu 03, 2014 8:41 am

brunello ha scritto:25€ su 55 non sono pochi se si è in un periodo di sfiga e comunque ho preso 2 coppie di pastiglie e 2 candele champion a 40 spedite da un ragazzo che ha venduto la moto... per male che vadano mi faccio la stagione per quel poco che posso uscire in moto.
Tenendo conto che ho l'impianto frenante originale e che la moto ha 50mila km e che non sono tipo da chiudere le gomme... per questa volta va bene così e faccio da tester.... ovvio che l'eccellenza è spmpre meglio ma a volte per sfizio o necessità bisogna dare voce anche ad altre soluzioni

Non x farmi i c...i tuoi ma tra quelle di prima quelle di adesso hai speso come una coppia di CM 55 e non sai ancora se quando tirerai la leva la moto si fermerà o continuerà x la sua strada bel risparmio !!!
Ros

Due ruote per giocare
www.rosmoto.it www.sr744.com

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: pastiglie Saito

Messaggio da pike » mar giu 03, 2014 9:12 am

Che tipo pastiglie hai comprato, da questo ragazzo?

@Ros & neeko72: capisco tutta la buona volontà e la voglia che avete di evitare che si stampi da qualche parte, ma è la sua vita ed il suo portafoglio... Ed è adulto.
Se proprio ci tenete potete regalargliele voi le pastigile che più vi piacciono... :roll:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio ago 28, 2003 7:19 pm
Località: Leinì (TO)
Contatta:

Re: pastiglie Saito

Messaggio da Ros » mar giu 03, 2014 11:54 am

pike ha scritto:Che tipo pastiglie hai comprato, da questo ragazzo?

@Ros & neeko72: capisco tutta la buona volontà e la voglia che avete di evitare che si stampi da qualche parte, ma è la sua vita ed il suo portafoglio... Ed è adulto.
Se proprio ci tenete potete regalargliele voi le pastigile che più vi piacciono... :roll:
Personalmente se viene da me uno che mi dice che compra le pastiglie ant. cinesi xchè non ha i soldi x comprare quelle buone se le ho gli regalo un paio di pastiglie buone usate , in alternativa gli consiglio di non usare la moto.
Ros

Due ruote per giocare
www.rosmoto.it www.sr744.com

Immagine

Rispondi