Porc miseria ragazzi ho fatto un bel casotto!
Ho smontato settimana scorsa l'attuatore della frizione per montare il nuovo kit corona catena pignone... ed ora mi sa che non funziona piu la frizione

Ho seguito la vostra guida per montare il kit ma non si parla di preciso come rimontare l'attuatore frizione e a memoria distante di una settimana penso di averlo fatto male!!!
Il problema che ho è che non riesco a far girar la ruota con la frizione tirata... Ho provato ad accendere la moto ma purtroppo la batteria mi ha abbandonato (era da un po' che non l'accendevo), ho provato a spingerla per un breve tratto ma non è andata in moto ed ho anzi notato una cosa strana: spingendola in discesa normalmente quello che capitava era che se mettevo la seconda il motore cercava di accendersi e la ruota non si bloccava ma dava al limite qualche strappo... Ecco questa volta messa la seconda e mollata la frizione la ruota si bloccava pesantemnte, la moto non tentava di accendersi e mi fermavo subito dopo una piccola derapata (piccola perchè dopotutto non provavo ad accenderla a 160km/h... eheh spingendola sarò arrivato al massimo a 20-30km/h )
Poi la cosa strana è che riportandola in garage la ho alzata col cavalletto posteriore e provando a far girare la ruota in prima a frizione totalmente tirata la ruota era impossibile da far andare...
In folle la ruota e il pignone e tutto girano bene!
Ho provato a regolare la frizione in vari punto ma anche nel modo che credo che sia giusto (in cui la leva a riposo fa 1cm e poi inizia a tirare)ma niente...
Che cosa posso fare?
E' come se il motore fosse grippato (ma lo escludo perchè nei tentativi di accendere la moto con la batteria per qualche secondo riuscivo a far girare il motore in folle... poi la batteria si è scaricata e sono rimasto fregato)
Ho fatto un po' di foto (ed anche della ruota dopo che ho derapato gia che c'ero,eheh!) da diverse angolazioni.... se vedete qualcosa di sabagliato fatemelo presente! Qualsiasi idea è ben accetta!
Ciao e grazie!

edit: scxusate avevo dimenticato le foto!