Con il tasto "cerca" non ho trovato nulla...penso quindi di essere l'unico ad avere questo problema

Qualcuno di voi ha sostituito i retrovisori con un modello diverso?
Il suzukino è un K2 in verione S, quindi con specchietti da carena....
Grassie

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
nanni ha scritto:io non li uso più......occhiata dietro e via!!!
sicuramente è MOLTO più sicuro rimanere concentrati sulla strada e guardare avanti...ma...io ho notato che spostandomi come (giustamente) suggerisce wesiscreazy, non riuscivo quasi mai a vedere perfettamente quello che stava succedendo dietro di me.wesiscreazy ha scritto:Abituati o spostati con le spalle di volta in volta (verso sinistra per guardar nello specchietto destro e viceversa) oppure segui questo consiglio:
dani...ma tuo fratello...al tornio può fare anche.......................staffe scarico?!tonno86 ha scritto:Io ho la n ma il problema è lo stesso, ora devo aspettare mio fratello che la tornio mi faccia delle prolunghe a DOC.
Credo che le soluzioni siano o mettere uno spessore sotto gli attacchi sulla carena (tipo questi giusto per dale l'dea),
http://www.motorbikecomponents.it/Marca ... Gsxr-750-F" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motorbikecomponents.it/Marca ... -750-600-F" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure cercare specchietti after con un gambo lungo.
Si si capisco ed hai pienamente ragione. Intendevo spostarsi (con la testa, piegandosi magari un po' in avanti) da un lato per guardare nello specchietto nella parte più esterna...in poche parole bisogna un po' "aumentare l'angolazione" con la quale si guarda nello specchietto per avere una maggiore visuale. Io lo facevo molto spesso nelle corsie di accelerazione per entrare in statali o tangenziali, assicurandomi di non tamponare nessuno davanti a menanni ha scritto:sicuramente è MOLTO più sicuro rimanere concentrati sulla strada e guardare avanti...ma...io ho notato che spostandomi come (giustamente) suggerisce wesiscreazy, non riuscivo quasi mai a vedere perfettamente quello che stava succedendo dietro di me.wesiscreazy ha scritto:Abituati o spostati con le spalle di volta in volta (verso sinistra per guardar nello specchietto destro e viceversa) oppure segui questo consiglio:
Senza dubbio girare la testa all'indietro, anche solo per quella frazione di secondo E' SBAGLIATO, ma è altrettanto fuori di dubbio che si ha una visione molto più ampia e precisa di quello che ci serve vedere!
Io ormai li specchi li tengo su solo perchè la legge vieta di toglierli!
No siamo in due.iguanapik ha scritto:Sono rimasto l'unico che usa molto gli specchietti? Girare la testa e perdere anche solo per pochi istanti quello che succede avanti a me non mi fa sentire per niente sicuro
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
tonno86 ha scritto:No siamo in due.iguanapik ha scritto:Sono rimasto l'unico che usa molto gli specchietti? Girare la testa e perdere anche solo per pochi istanti quello che succede avanti a me non mi fa sentire per niente sicuro
@Nanna: non saprei proprio, dovrei chiedere.