Vorrei fare il grande passo...

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da trinikos85 » gio nov 08, 2012 5:59 pm

Ciao ho trovato una SV 1000 ad un buon prezzo é del 2004 e ha pochi km conviene o no?
Grazie.. ;)
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da Frank_88 » gio nov 08, 2012 6:19 pm

beh, con tutte queste informazioni sarà facilissmo darti un parere
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da trinikos85 » gio nov 08, 2012 6:31 pm

Ho una 650,con 2000 euro piglio la 1000 k4 con 12000 km a due passi da casa mia,
Vorrei sapere se ha dei difetti particolari,o magari chi ha già fatto questo tipo di upgrade mi sa Dire impressioni o pentimenti,come si comporta sta moto, insomma,tutto!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da pike » gio nov 08, 2012 6:34 pm

Cinque parole: E'. tutta. un. altra. moto.

Davvero.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da trinikos85 » gio nov 08, 2012 6:36 pm

Anche perché ho cominciato della corsaro,poi dopo qualche discussione qua sul forum mi ero buttato sulla tuono... Poi navigando ho trovato sta moto che in foto sembra davvero nuova nuova,ha pure 2 bei cannoli arrow,e poi mi piacerebbe continuare ad prendere consigli nel miglior forum di moto d'Italia ;)
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

mitch93
Fermone
Fermone
Messaggi: 73
Iscritto il: sab mar 03, 2012 12:51 am
Moto: Sv 650
Nome: Davide

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da mitch93 » gio nov 08, 2012 6:55 pm

Perché non vai semplicemente lì e la provi?
Credo che comunque usando la funzione cerca troverai molte informazioni...
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

R: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da killeradicator » gio nov 08, 2012 7:54 pm

Vai a provarla e vedi.

Ma 2000 euro in tutto spero, non 2000 più la tua... giusto?

Sent from my hand

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da trinikos85 » gio nov 08, 2012 8:10 pm

No la mia dovrei venderla a parte...anzi se qualcuno è interessato...è quella in firma!!eheheh piccolo OT!
Quanto credete potrei farci su?è la serie perfetta N con 13000 km..
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

andykkapp
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2905
Iscritto il: lun giu 26, 2006 6:00 pm
Moto: SV1000K6
Località: EMPOLI

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da andykkapp » ven nov 09, 2012 1:30 am

È dura vedere ... Io ho appena fatto il passo, ho preso il millone N dal 2006 con 15000 km a 2400 euro, con mono ohlins dietro e cartuccia davanti, tubi treccia, parafango e portatarga.
La mia ex moto l'ho messa originale e svenduta a 650 euro con 65000 km .
Poi te magari hai più fortuna .... Ma se te ne devi disfare perché hai già una seconda moto devi svendere .... ! E a 1300/1200 se ne trovano tantissime ! Io sono arrivato a codesta cifra con la vendita di tutti gli accessori Aftermarket ....
Buona vendita !
PRIMA Immagine DOPOImmagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da STEELGIOVI » ven nov 09, 2012 1:55 am

provala ,ma come ti ha detto qualcuno e' un'altra moto,nn pensare che sia la 650 con piu' motore!
Ma sopratutto senti il bisogno di avere piu' cavalli...pensi che sei arrivato al limite con la tua moto...io mi son fattto questa domanda e ancora ho l'sv 650!
se poi vuoi cambiare allora e' un altro discorso!
Immagine

Ala81
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar ott 16, 2012 1:12 am
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone
Località: Milano

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da Ala81 » ven nov 09, 2012 10:17 am

Guarda ho preso il suzukino da un mesetto circa, ne ho provate parecchie tra cui anche un 1000.

Il millone è decisamente un'altra moto, la prima impressione è stata ottima, sembra che non smetta mai di tirare, ma il 650 per me è molto più fruibile sul misto perchè più progressiva, poi è questione di manico...io ad esempio sono un fermone :lol:
Always Inspired!

Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da _GM_ » ven nov 09, 2012 12:57 pm

Se è tenuta bene e senti l'esigenza di passare al millone, prendila :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da Frank_88 » ven nov 09, 2012 1:08 pm

ma non sperare che sia come il Corsaro eheheh
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da trinikos85 » ven nov 09, 2012 1:20 pm

Frank_88 ha scritto:ma non sperare che sia come il Corsaro eheheh
AhahAh no anche perché per il corsaro dovevo spendere minimo il triplo e giocai la tredicesima,che onestamente mi serve...eheh..spero di non incontrarne mai uno se mai passo all'SV 1000 senno poi me ne pento...ragazzi sinceramente questa mi va un po' stretta e un mio gran amico mi ha sempre detto;
Quando sei sicuro di poter fare di tutto con la tua moto,è ora di Venderla o cambiarla altrimenti rischi di farti male..
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da The flame » ven nov 09, 2012 2:59 pm

io sono l'unico che va controcorrente: e' un bisonte di peso....madonna santa.... ha piu' motore, vero, ma aparte quello non scambierei mai la mia con quella....(il mio amico di uscite ha fra le altre una 1000 k3 quindi e' capitato piu' volte di uscire e scambiarcele...)
c'e' anche da dire che la mia 650 non e' esattamente come mamma suzuki l'ha fatta pero'... :asd2:
la domanda e' sempre la stessa: perche' cambiare? perche' cosi' sul dritto vai piu' forte? perche' in curva ti assicuro che se impari a guidare il 650 e' un bel giocattolo...e con 2000 euro hai voglia quante cose potresti farci... consumi meno benza e paghi meno di bollo e forse di assicurazione.....
chiaro che se sei convinto ci mancherebbe... ma non e' che con un 1000 sarai piu' bravo a guidare!
se poi mi dici che sei uno che fa 2 pistate almeno al mese, solo piste veloci, che svernicia sbalbi e meta' della zena zone allora e' un altro par di maniche ovviamente!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da trinikos85 » ven nov 09, 2012 3:28 pm

Domani la provo..ho già contattato il proprietario,vediamo che impressione mi fa,anche perché quando sono salito sulla 650 ero totalmente un inesperto novellino sulle 2 ruote,adesso diciamo che ho un po' d'esperienza(poca,ma la prima volta che ci son salito sulla mia mi son detto..ma fa per me una moto così potente?).vi aggiorno,anche perché se mi fa innamorare non scendo più! :)
Grazie cmq dei consigli e i vostri pareri,cosa controllare a vista e in sella?che ne so eventuali vuoti d'accelerazione,strani comportamenti del cambio,o cassate varie?delucidatemi. Hihi
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da 4sk8ters » ven nov 09, 2012 4:50 pm

trinikos85 ha scritto:
Frank_88 ha scritto:ma non sperare che sia come il Corsaro eheheh
Quando sei sicuro di poter fare di tutto con la tua moto,è ora di Venderla o cambiarla altrimenti rischi di farti male..
Se sei sicuro di poter fare tutto con la tua sv...allora sei un gran manico!!!
Per come la vedo io una sv si cambia non perchè "ci si può fare qualsiasi cosa"...ma per altre esigenze...le più disparate...tipo maggior sicurezza (l'sv non ha dei grandissimi freni), maggior "sportività" (il reparto sospensioni dell'sv è piuttosto morbido) maggior comodità nei viaggi (per chi fà giri lunghi)...più motore se si frequentano piste vere (giusto per differenziarle dai kartodromi e dai pistini), fattore estetico...e cose del genere.

Qualcuno qua aveva scritto...il limite è sempre il pilota...mai la moto (almeno ai "nostri" livelli)!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Insane
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 670
Iscritto il: lun lug 11, 2011 11:29 pm
Moto: Sv 650s

R: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da Insane » ven nov 09, 2012 6:22 pm

Ma scusa il 650 non l'hai preso quest'anno?!?

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da trinikos85 » ven nov 09, 2012 6:53 pm

Non mi sono spiegato bene forse citando il mio caro amico,voglio dire che se già ti convinci che con la moto che possiedi puoi farci di tutto nel senso che non hai più timore che in curva ti butta a terra,che ti cappotta magari facendo qualche impennatella di troppo(so che è un po' da teppista,ma è troppo divertente...ovviamente senza mettere a rischio l'incolumita altrui)o che ne so fare qualche sorpasso aZzardato,insomma fare delle manovre che Ti ritieni all'altezza di fare perché stupidamente pensi "conosco la moto so quello che mi aspetta quando accelero...",allora o alzi il limite(che tu pensi di aver raggiunto) o scendi dalla moto e non ci sali più,sennò ti vai ammazzi...
Forse l'ho capito solo io cmq quello che scritto,meglio aspettare domani va, :)
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da 4sk8ters » ven nov 09, 2012 7:24 pm

trinikos85 ha scritto:Non mi sono spiegato bene forse citando il mio caro amico,voglio dire che se già ti convinci che con la moto che possiedi puoi farci di tutto nel senso che non hai più timore che in curva ti butta a terra,che ti cappotta magari facendo qualche impennatella di troppo(so che è un po' da teppista,ma è troppo divertente...ovviamente senza mettere a rischio l'incolumita altrui)o che ne so fare qualche sorpasso aZzardato,insomma fare delle manovre che Ti ritieni all'altezza di fare perché stupidamente pensi "conosco la moto so quello che mi aspetta quando accelero...",allora o alzi il limite(che tu pensi di aver raggiunto) o scendi dalla moto e non ci sali più,sennò ti vai ammazzi...
Forse l'ho capito solo io cmq quello che scritto,meglio aspettare domani va, :)
Allora è anche peggio! Se uno la pensa così...è un pirla...quindi orendere una moto più potente non lo renderà meno pirla!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Rispondi