Grazie..

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
AhahAh no anche perché per il corsaro dovevo spendere minimo il triplo e giocai la tredicesima,che onestamente mi serve...eheh..spero di non incontrarne mai uno se mai passo all'SV 1000 senno poi me ne pento...ragazzi sinceramente questa mi va un po' stretta e un mio gran amico mi ha sempre detto;Frank_88 ha scritto:ma non sperare che sia come il Corsaro eheheh
Se sei sicuro di poter fare tutto con la tua sv...allora sei un gran manico!!!trinikos85 ha scritto:Quando sei sicuro di poter fare di tutto con la tua moto,è ora di Venderla o cambiarla altrimenti rischi di farti male..Frank_88 ha scritto:ma non sperare che sia come il Corsaro eheheh
Allora è anche peggio! Se uno la pensa così...è un pirla...quindi orendere una moto più potente non lo renderà meno pirla!!!trinikos85 ha scritto:Non mi sono spiegato bene forse citando il mio caro amico,voglio dire che se già ti convinci che con la moto che possiedi puoi farci di tutto nel senso che non hai più timore che in curva ti butta a terra,che ti cappotta magari facendo qualche impennatella di troppo(so che è un po' da teppista,ma è troppo divertente...ovviamente senza mettere a rischio l'incolumita altrui)o che ne so fare qualche sorpasso aZzardato,insomma fare delle manovre che Ti ritieni all'altezza di fare perché stupidamente pensi "conosco la moto so quello che mi aspetta quando accelero...",allora o alzi il limite(che tu pensi di aver raggiunto) o scendi dalla moto e non ci sali più,sennò ti vai ammazzi...
Forse l'ho capito solo io cmq quello che scritto,meglio aspettare domani va,