Come da titolo...
anni fa son stato essevuista (era una K3 e gliene ho combinate di tutti i colori...un anno addirittura ci ho messo sopra una carena ninja 636).
Poi la vita è strana, l'ho venduta per un motard.
E ora...mi frullerebbe in testa di riprenderne una da tenere per usarla con la ragazza.
Avrei puntato una '99, s. Con 30.000 km.
A mia memoria dovrebbe essere un kilometraggio assolutamente basso per il mezzo (mi pare che la mia k3 l'ho venduta con 24.000 e non aveva problemi di nessun tipo).
Vorrei qualche consiglio in merito e sopratutto qualche dritta su quali saranno gli interventi di manutenzione prossimi dopo averla acquistata.
grazie!
N.
consiglio per acquisto SV del '99 con 30.000 km
Re: consiglio per acquisto SV del '99 con 30.000 km
da quel poco che so, con quei km dovresti controllare lo stato della catena. se è da sostituire preventiva 150-200 euro. verifica le sospensioni. per il resto guarda lo stato generale della moto e fai un tagliando generico (olio filtri, ecc..)
La mia catena è arrivata a 50000 km, ma bisogna vedere come la usi (la mia non la coccolavo troppo)... dovresti giusto controllare con comodo il gioco punterie e nel caso regolarle, per il resto c'è la classica manutenzione...

Volare libero è il mio sogno, correre felice è il mio divertimento.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 S K3 -> N
ok (intanto grazie) quindi siamo ancora ampiamente in gioco a quei kmtraggi.
Non so, sto valutando...la richiesta è molto bassa (900 euro) ma io volevo vendere prima la mia XR 600, e nel caso mi sarebbe piaciuta di più una 650 k3 o addirittura una 1000.
Quasi quasi metto un annuncio sul mercatino, ci fosse qualcuno che è interessato alla permuta...
n.
Non so, sto valutando...la richiesta è molto bassa (900 euro) ma io volevo vendere prima la mia XR 600, e nel caso mi sarebbe piaciuta di più una 650 k3 o addirittura una 1000.
Quasi quasi metto un annuncio sul mercatino, ci fosse qualcuno che è interessato alla permuta...
n.