Salve a tutti!!! e da tanto che non scrivo ma spesso sono stato presente come lettore del Forum, ora volevo chiedervi un parere mi sono innamorato di questo casco

che ho trovato in un negozio a basso prezzo, è un acerbis active modello 2012 con visiera esterna occhialini scuri interni e visierino fisso sulla parte della fronte per enduro motard e quad, al commesso ho spiegato che ho una sv 650 naked a carbu del 2001 ma lui sinceramente mi ha detto che se mi piace, non è specifico per quella moto ma è sempre un casco omologato.
Volevo chiedervi se a livello di aerodinamica o altri motivi che vi vengono in mente non andasse bene....
ovviamente l'ho provato e lo trovo molto comodo leggero e un ottima visibilità è un design e una linea che mi fa impazzire

unica differenza che sul muso con un casco normale ho la distanza di 1.5 cm o 2 cm con questo ci sono 3 o 4 cm di spazio, cosa che io cmq ho trovato molto comoda, ditemi la vostra in modo da capire se seguendo il mio gusto non faccio errori o è una stupidata assurda!!!
Vi posto anche una foto della mia motina dopo che per un inverno pieno ci ho lavorato sù da pinze a ruote a tubi freni a gomme a cerchi a carrozzeria tutto insomma!!! Avreste dovuto vederla in quelle condizioni smantellata ma ora è finita, vi piace?
Un saluto a tutti a presto!!!