Posso farci una fritturina???

eh no, c'ho già una cena...Nemek ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok grazie
chi viene a cena da me?
Calamari e gamberetti fritti stasera!
amenneeko72 ha scritto:il liquido dei freni una volta che la confezione è stata aperta assorbe umidità dall'aria... ed è bene non conservarlo x più di 6 mesi..... x 5€ che costa un flacone poi....trinikos85 ha scritto:da buttare via??ma è per i freni mica olio di casa....mah!!!a volte si esagera sul forum!!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
tutti i torti non li haipike ha scritto:Posso suggerire di non buttarlo?
E' ottimo per pulire i pistoncini dei freni quando fai manutenzione
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.