Edit: trovato

Come spunto è buono, solo che in questo modo illo ha eliminato il pedalino per il passeggero, cosa impossibile per me (potrei ritrovarmi evirato) devo trovare il modo di fissare la staffa in basso. da un lato non c'è problema perché si può utilizzare l'attacco dello scarico.Sul lato sx però non c'è molta scelta. Stavo quasi pensando di fare un buco nell'alluminio, ma non vorrei renderlo troppo debole. Studierò il caso e posterò la soluzione.. Forsenitosv ha scritto:trovato :http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... ilit=borse
Se non hai zavorra da portare è un ottima soluzione^Juza^ ha scritto:non ho aperto i due link quindi scusatemi se agari dico cacchiate.. però ricordo che alcuni utenti che si erano autocostruiti i telaietti usavano il perno passante della pedalina passeggero come punto di ancoraggio del telaietto, oltre che a i perni sottomaniglione...
Secondo me, con un pò di ingegno si riesce a mantenere anche la pedalina...magari facendo diventare il "pezzo di telaio" l'effettivo perno passante della pedalina...nitosv ha scritto:Se non hai zavorra da portare è un ottima soluzione^Juza^ ha scritto:non ho aperto i due link quindi scusatemi se agari dico cacchiate.. però ricordo che alcuni utenti che si erano autocostruiti i telaietti usavano il perno passante della pedalina passeggero come punto di ancoraggio del telaietto, oltre che a i perni sottomaniglione...
infatti però mi sa che il ragazzo era fornito di attrezzatura: piegatrice, filettatrice e ammennicoli vari.solenero2 ha scritto:la prima realizzazione, quella del vecchio forum, è molto ben fatta e pulita...il tipo ha lavorato di fino....
E la filettatrice dove la metti? e tutti le boccole che ha realizzato? Ci avrà messo una vita, in mezz'ora ho fatto tutto. Inoltre mi sarebbe comunque mancato il supporto per il bauletto.^Juza^ ha scritto:rieccomi .. io intendevo proprio far divnetare il perno pedalina il perno passante del telaietto, il ragazzo che le realizzava se non erro aveva una piegatubi.. niente che con un pò di ingegno non si riesca a dealizzare
ti dirò che per come sono fatto, anch'io avrei preferito fare un lavoro più pulito. Però avrei dovuto considerare il fatto di lasciare le staffe e il bauletto.^Juza^ ha scritto:ci mancherebbe ognuno fà quell oche vuole con il proprio tempo e denaro ..
il mio era solo un suggerimento sulla piegatubi ...e per carità....
cmq per filettare..magari si và da un carroziere e gli si ciede la cortesia.....tanto non ci vuole chissà quanto...
peace and love