Compatibilità Forcelle
Compatibilità Forcelle
Come da titolo sto cercando delle forcelle che siano compatibilì per la mia sv 99-02 , senza dover modificare piastre ecc , ci sono per caso? esempio r6 modello vecchio o altro? perche le force originali vanno in crisi dopo un po e non hanno nessun tipo di regolazione
-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
Re: Compatibilità Forcelle
interessa anche me che dopo l'incidente cerco valide alternative alle originali.a minor costo ovviamente.
nessuno ci aiuta?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
c'è gente che sulla iniezione ha montato l'intero avantreno della millona... (che è l'avantreno del gsx-r 1000 del 2001) sulla old non saprei ma proverei con quello tl-s.... o fai come me... monti quello del gsx-r 750k6...DiabloVE ha scritto:nessuno ci aiuta?
se interessa io ho forcelle per sv1000s k3 + pinze tokico di serie + piastra superiore in ergal per kit abm.... non ho piastra inferiore (che ha sv1000sara) ne cerchio anteriore;
oppure altra forca sempre millona con adattatori per brembo oro + brembo oro e kit interno molle + pompanti....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......