A vedere l'attacco del mono sembra che anch'esso sia disassato...
Diciamo che ormai ti manca solo quello, ho visto il topic del tuo gioiellino!plandro82 ha scritto:Se fosse possibile senza fare modifiche importanti, sarebbe un gran bell' upgrade!
Mmm, il monobraccio non lo vedo bene come rendimento a livello ciclistico..esteticamente è molto bello però..mitch93 ha scritto:Diciamo che ormai ti manca solo quello, ho visto il topic del tuo gioiellino!plandro82 ha scritto:Se fosse possibile senza fare modifiche importanti, sarebbe un gran bell' upgrade!
Anche se un monobraccio sarebbe il top!
Ho letto che si perde in rigidità, ma se lo montano sulla 1199 non deve esser poi così malaccioplandro82 ha scritto:Mmm, il monobraccio non lo vedo bene come rendimento a livello ciclistico..esteticamente è molto bello però..mitch93 ha scritto:Diciamo che ormai ti manca solo quello, ho visto il topic del tuo gioiellino!plandro82 ha scritto:Se fosse possibile senza fare modifiche importanti, sarebbe un gran bell' upgrade!
Non è che si perde in rigidità, anzi! il mono pare che lavori male perchè ha un angolo diverso che lo rende duro..mitch93 ha scritto:Ho letto che si perde in rigidità, ma se lo montano sulla 1199 non deve esser poi così malaccioplandro82 ha scritto:Mmm, il monobraccio non lo vedo bene come rendimento a livello ciclistico..esteticamente è molto bello però..mitch93 ha scritto:Diciamo che ormai ti manca solo quello, ho visto il topic del tuo gioiellino!plandro82 ha scritto:Se fosse possibile senza fare modifiche importanti, sarebbe un gran bell' upgrade!
però comunque sì, parlavo da un punto di vista estetico...
Senza contare poi che se monti una cosa del genere devi cambiare cerchio, e probabilmente ti ritrovi con le masse che vanno a donnacce
Misteri della meccanicaplandro82 ha scritto:Non è che si perde in rigidità, anzi! il mono pare che lavori male perchè ha un angolo diverso che lo rende duro..mitch93 ha scritto:Ho letto che si perde in rigidità, ma se lo montano sulla 1199 non deve esser poi così malaccioplandro82 ha scritto:Mmm, il monobraccio non lo vedo bene come rendimento a livello ciclistico..esteticamente è molto bello però..mitch93 ha scritto:Diciamo che ormai ti manca solo quello, ho visto il topic del tuo gioiellino!plandro82 ha scritto:Se fosse possibile senza fare modifiche importanti, sarebbe un gran bell' upgrade!
però comunque sì, parlavo da un punto di vista estetico...
Senza contare poi che se monti una cosa del genere devi cambiare cerchio, e probabilmente ti ritrovi con le masse che vanno a donnacce
Quando hai detto prezzo interessante, pensavo molto meno, io quello del GSR lo pagato 70€ stavo cercando il parafango posterioreplandro82 ha scritto:Mark, il forcellone l'ho trovato a 130 euro...quanto costano i cerchi in magnesio?