carter frizione grattato
carter frizione grattato
ho grattato il carter frizione contro un muretto
per smontarlo e riverniciarlo devo svuotare l'olio o é solo una copertura con sotto un'altro strato?
se invece sotto c'é subito l'olio se la smonto poi devo cambiare qualche guarnizione?
Io ho il motore grigio k3 qualcuno sa il codice colore?
sennò ho visto che esistono copri carter in carbonio ma nn trovo dove li vendono
per smontarlo e riverniciarlo devo svuotare l'olio o é solo una copertura con sotto un'altro strato?
se invece sotto c'é subito l'olio se la smonto poi devo cambiare qualche guarnizione?
Io ho il motore grigio k3 qualcuno sa il codice colore?
sennò ho visto che esistono copri carter in carbonio ma nn trovo dove li vendono
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: carter frizione grattato
si,come ti dicevano prima devi cambiare olio e guarnizione, ma quest'ulima dovrebbe essere un semplice o-ring. considera anche che il pezo non è in alluminio, ma in resina.
quindi cosa cambia nel riverniciarlo?
mi sa che faccio quasi prima a cercarne uno non grattato in vendita
io sulla mia vecchia GS500 grattai il carter (che a dire il vero si era addirittura crepato) ma era in metallo.
Cmq per ripararlo o sdraiato la moto sul fianco in modo da non far uscire l'olio, ho rimosso il carter, grattato, riparato con acciaio liquido che ho usato anche come stucco, grattato, verniciato e montato con la tenuta nuova.
Cmq per ripararlo o sdraiato la moto sul fianco in modo da non far uscire l'olio, ho rimosso il carter, grattato, riparato con acciaio liquido che ho usato anche come stucco, grattato, verniciato e montato con la tenuta nuova.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
non cambia niente, solo che se è in resina, come penso, è meglio che dopo averlo carteggiato usi un aggrappante giusto per poi verniciare; tutto quà.gilas89 ha scritto:quindi cosa cambia nel riverniciarlo?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
forse ti puo' interessare!
http://stores.ebay.de/carbonadi-shop/_i ... =274834100" onclick="window.open(this.href);return false;
http://stores.ebay.de/carbonadi-shop/_i ... =274834100" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
verniciarlo montato sarebbe la soluzione più pratica anche perché la grattata é piccolina però si riesce a trovare in commercio la stessa tinta?
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
bu.. qualcosa di similare si.. se no vai da un carrozziere e te la fai sistemare..gilas89 ha scritto:verniciarlo montato sarebbe la soluzione più pratica anche perché la grattata é piccolina però si riesce a trovare in commercio la stessa tinta?

grazie mille a tutti x i consigli