ha 54cm2 di superficie radiante in meno..
modificherò il raffreddamento ausiliario (ventola), aggiungendo una ulteriore ventola.
su carta chi sa calcolare l'efficacia o meno di questa modifica??
funzionerà o brucierò la guarnizione della testata?

Immagino tu abbia rinnovato anche il mix acqua-liquido di raffreddamento...Salento_SV ha scritto:funzionerà o brucierò la guarnizione della testata?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Le perdite di carico possono essere molto diverse, lascia stare....Salento_SV ha scritto:essendo che l'originale non mi è mai piaciuto (troppo largo rispetto la moto) proverò a montare quello del burgman (mi sa)...
ha 54cm2 di superficie radiante in meno..
modificherò il raffreddamento ausiliario (ventola), aggiungendo una ulteriore ventola.
su carta chi sa calcolare l'efficacia o meno di questa modifica??
funzionerà o brucierò la guarnizione della testata?
perchè il radiatore originale basta e avanza, con quello del burgman si accenderebbere spesso!salvatorest ha scritto:relativamente alla doppia ventola, credo sia inutile considerando che quella attuale in pratica non si accende mai...