Ragazzi ho collegato gli xenon sulla sv650 k5 e va tutto bene, ho però collegato il positivo delle centraline xenon al positivo della batteria ma ho paura che alla lunga mi scarichi la batteria....
Stavo allora pensando poichè ho sfruttato solo 1 attacco dei vecchi fari (per far arrivare l'impulso di accensione e di abbaglio alle centraline) l'altro attacco mi rimane libero, se io il positivo delle centraline invece che collegarlo diretto alla batteria lo collego ai 12v del filo anabbagliante dell'altro attacco potrebbe abndare o rischio di bruciare il fusibile o peggio ancora i cavi?!
Collegamento degli xenon
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 650 n
- Nome: Mario
Re: Collegamento degli xenon
Purtroppo non ho esperienza sulle moto, ma sulle auto i fili originali dei fari non ne risentono minimamente...
che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle...
Re: Collegamento degli xenon
Il positivo degli anabbaglianti è dimensionato per reggere 55w.
Di solito un kit Xeno ne assorbe 35...
Di solito un kit Xeno ne assorbe 35...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
R: Collegamento degli xenon
Vedendo bene gli schemi il positivo che dovrebbe andare alla batteria è quello del relè degli xenon quindi non dovrebbe consumare granché e così avrei anche il relè sotto chiave i in modo che non gravidanza troppo sulla batteria con moto spenta...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk