Domanda verniciatura carene già verniciate

Rispondi
Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Domanda verniciatura carene già verniciate

Messaggio da Hellraiser » mar nov 29, 2011 11:17 am

Ciao a tutti,

Domanda 1:
se io avessi delle carene già verniciate, posso farle riverniciare di un altro colore? Quanto può costare mediamente riverniciare la moto serbatoio compreso?

Domanda 2:
se io montassi una carena integrale con un faro poliellissoidale omologato, sarei fuori regola con il codice della strada? Perché per le macchine so che puoi montare qualsiasi cosa purché il pezzo che monti rimanga entro gli ingombri dell'originale.

Mouto obrigado
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

LioSV
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 82
Iscritto il: ven ott 28, 2011 3:40 pm
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Little Bastard
Località: Stresa VB

Re: Domanda verniciatura carene già verniciate

Messaggio da LioSV » mar nov 29, 2011 4:22 pm

Ciao per verniciare delle carene giá verniciate non c'é problema basta grattare il lucido poi rifinire con una carta piú fine ;) non c'é miglior aggrappante di una superficie giá verniciata e grattata =) per la tua domanda sul faro non saprei dipende da chi ti ferma per quanto omologato sia il faro potrebbero comunque trovarti da dire e rischiare il sequestro. Comunque sulle auto a parte i kit estetici che devono stare nelle misure, fari specchi etc devono essere omologati, ho esperienza in questo campo ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: Domanda verniciatura carene già verniciate

Messaggio da Hellraiser » mar nov 29, 2011 9:29 pm

neeko72 ha scritto:non esiste un faro poliellissoidale omologato...neanche i fari allo xenon sui mezzi che non li hanno di serie sono omologati....
Azz... peccato... questa mi faceva gola :cry:

Immagine
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

LioSV
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 82
Iscritto il: ven ott 28, 2011 3:40 pm
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Little Bastard
Località: Stresa VB

Re: Domanda verniciatura carene già verniciate

Messaggio da LioSV » mer nov 30, 2011 11:42 am

Esteticamente rende di brutto fa molto "Endurance" peró rischi molto =( Ho un amico che un VTR SP2 verniciato Edwards con il faretto cosí e nn gli han mai detto nulla peró rischia sempre
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: Domanda verniciatura carene già verniciate

Messaggio da mix1977 » gio dic 01, 2011 1:44 pm

Hellraiser ha scritto:
neeko72 ha scritto:non esiste un faro poliellissoidale omologato...neanche i fari allo xenon sui mezzi che non li hanno di serie sono omologati....
Azz... peccato... questa mi faceva gola :cry:

Immagine

bella per fare il solo pista.....
il faro prtroppo deve essere omologato per quella moto.... non vale nemmeno il faro originale di un'altra moto.....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

Rispondi