Senz' altro, vista l' eta' e i km percorsi
puoi valutare il caso di metterti da parte:
i dischi freno per quando saranno da sostituire (possibilmente nuovi)
una pompa freno, in quanto non dura in eterno
idem per i tubi freno, da mettere quelli in treccia metallica
(se non ce le hai gia')
di sicuro il regolatore/raddrizzatore se non ci hai gia' cambiato ubicazione(meglio quello maggiorato)
una seconda sella usata, se trovi l' occasione, la puoi prendere
per provare a farcirla in gel togliendo parte della gommapiuma(+comoda soprattutto d' estate e nei viaggi lunghi)
e se va male...ti resta l' originale
un radiatore di scorta(usato)prima o poi
potrebbe venirti buono
poi per il resto non mi viene in mente altro
dipende dallo stato di parti moto che solo tu puoi conoscere
come collettori, il gruppo carburatori, cerchi, etc.
welcome tra gli Svisti

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)