Grazie a tutti!
p.S dimenticavo la mia sv è la k9
E dire che non ci sono tanti post...rombocupo77 ha scritto:Cambia le pinze come PRIMO passo.
Probabilmente ti fermerai lì perchè le sole pinze fanno la differenza.
La pompa radiale incide MENO del cambio pinze.
Le pinze Nissin ex CBR le trovi a meno di 100 euro (usate ovviamente).
Nella sezione mercatino tempo fa vendevano le pinze Nissin e gli adattatori, usa la funzione cerca.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
sicuramente prima le pinze, di gran lunga31simo10 ha scritto:Scusate ma alla fine non ho capito se è meglio mettere prima le sole pinze o prima pompe+tubi!
ottimo suggerimento!sbalbi ha scritto:già con una radiale e tubi in treccia la solfa cambia. fai un passo alla volta.
questa è una cosa di cui non ho sentito nè letto molto ma che ho notato spesso e volentieri sulla mia sv con pompa originale...mark ha scritto: [...]
la pompa radiale riduce lo sforzo alla leva e toglie quello schifo di sensazione di on off che la pompa originale offre. Sembra non frenare mai ma ad un tratto si blocca la ruota!
l'ho sempre odiata!
[...]