Leva frizione che.. abbaglia.

Rispondi
Fantasticare
Fermone
Fermone
Moto: nessuna

Leva frizione che.. abbaglia.

Messaggio da Fantasticare » dom ott 09, 2011 10:49 pm

Mentre tornavo dalla città dove ho preso la moto notavo che molti mi facevano i fari o mi salutavano.. subito ho pensato: o ho qualche problema o da queste parti sono tutti molto cordiali :o

Ma con il calare del buio ho capito il motivo: ogni volta che tiravo la leva della frizione questa andava a premere il tasto giallo del lampegglio e.. loro semplicemente rispondevano al mio saluto :D

E' capitato a qualcuno?

mark
Moto: Sv 650 R

Re: Leva frizione che.. abbaglia.

Messaggio da mark » dom ott 09, 2011 10:52 pm

credo tu abbia regolato molto male il blocchetto elettrico o il supporto della leva perché il tasto normalmente è molto lontano dalla leva
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom ott 09, 2011 10:52 pm

Direi che non dovrebbe accadere... O è storta lei, o lo è il perno.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Fantasticare
Fermone
Fermone

Messaggio da Fantasticare » dom ott 09, 2011 11:11 pm

Vi ringrazio!

Il tasto dovrebbe stare sopra o sotto la leva?

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom ott 09, 2011 11:22 pm

Sopra alla leva, in tutte le moto che ho visto io sinora è sopra.
E dovrebbero essere paralleli.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Fantasticare
Fermone
Fermone

Messaggio da Fantasticare » lun ott 10, 2011 11:38 pm

Okay, grazie, spero di riuscire a darci un'occhiata domani.

4ndysv
Postino
Postino
Moto: sv 650
Nome: Idra

Messaggio da 4ndysv » mar ott 11, 2011 1:25 pm

E' capitato anche a me dopo che un "amico" con un r6 mi è venuto addosso e mi ha sdraiato.

Si devono essere rotti i fermi del blocchetto e adesso ruota sul manubrio,se si abbassa il tasto lampeggio se tiro la leva frizione a fondo corsa sfanalo :D

L'ho semplicemente ruotato nel modo corretto e se non lo spippiolo continuamente di li non si sposta.

Fantasticare
Fermone
Fermone

Messaggio da Fantasticare » gio ott 27, 2011 4:55 pm

Finalmente oggi mi sono ricordato di darci un'occhiata per cui vi aggiorno: guardando bene mi sono accorto che il dado che tiene il blocco che comprende la frizione era allentato.

Quindi ho messo in posizione il tutto e l'ho stretto: ora è perfetto e ho smesso di sfanalare :-)

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » ven ott 28, 2011 10:49 pm

:ohyes:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi