Problema frecce lato sinistro.

Rispondi
Fantasticare
Fermone
Fermone
Moto: nessuna

Problema frecce lato sinistro.

Messaggio da Fantasticare » dom ott 09, 2011 10:45 pm

Ciao a tutti,

quando metto la freccia a sinistra noto che sia quella davanti sia quella dietro lampeggiano molto più velocemente del normale.

Un po' come quando sulle auto se ne brucia una e le altre vanno più veloci.

Quando metto quella a destra invece nessun problema.

Il supporto di quella dietro è rotto ma i cavi e le lampadine (NO LED) sono integre.

Ho pensato che potessero essere state montate lampadine di potenza minore ma non sono riuscito a verificare perchè ricoperte da un cappuccio giallo che non riesco a levare.

Sapete indirizzarmi per risolvere il problema?

Grazie :D

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Problema frecce lato sinistro.

Messaggio da pike » dom ott 09, 2011 10:54 pm

Hai cambiato le lampadine delle frecce?
Dovrebbero essere da 21w, se le hai messe da 10 o da 5 il comportamento è simile.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Fantasticare
Fermone
Fermone

Messaggio da Fantasticare » dom ott 09, 2011 11:13 pm

Io no ma ho la moto da qualche giorno.. come scrivevo è venuto in mente anche a me che potessero essere da meno di 21w ma non riesco a togliere il coperchietto giallo alla lampadina per verificare.

Domani provo con più decisione.

Grazie!

Fantasticare
Fermone
Fermone

Messaggio da Fantasticare » ven ott 28, 2011 7:20 pm

Finalmente ho trova un attimo per fare anche questo!

In pratica c'era (c'e' tutt'ora dato che non avevo voglia di andarla a comprare, lo farò domani) una lampada da 10W mentre dall'altra parte era da 18W!

Anche questa è risolta, grazie!

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » ven ott 28, 2011 10:49 pm

:ohyes:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi