Ciao a tutti.
Ho deciso di passare ai semi manubri.
Ho una sv650N (Ex S) K2.
Ho già i semi manubri di una sv650 S k2.
Parlando con amici ho scoperto che per reggere il faro dovrò prendere dei collarini + staffette.
Qualcuno ha già fatto questo lavoro e sa darmi qualche dritta?
Dove posso comprare i collarini e che tipo?
Grazie
Semi manubri - Collarini reggi faro
-
- Pilota Ufficiale
Semi manubri - Collarini reggi faro
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Re: Semi manubri - Collarini reggi faro
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/STREETFI ... 2301a7cd22" onclick="window.open(this.href);return false;
dovrebbero esserci anche prodotti simili con misure adatte alla tua
appena trovo qualcosa ti dico.
stay focus!!
dovrebbero esserci anche prodotti simili con misure adatte alla tua
appena trovo qualcosa ti dico.
stay focus!!
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Re: Semi manubri - Collarini reggi faro
scintilla ha montato questi, ma non sono granchè...Denix79 ha scritto:Ciao a tutti.
Ho deciso di passare ai semi manubri.
Ho una sv650N (Ex S) K2.
Ho già i semi manubri di una sv650 S k2.
Parlando con amici ho scoperto che per reggere il faro dovrò prendere dei collarini + staffette.
Qualcuno ha già fatto questo lavoro e sa darmi qualche dritta?
Dove posso comprare i collarini e che tipo?
Grazie
li abbiamo presi qui: http://www.puntomoto.com/default.asp?id ... searchProd" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono diversi modelli...
--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...