sensore di velocità sv1000
sensore di velocità sv1000
Ciao a tutti
la velocità indica 0 e i km sono fermi a 61299
devo portarla dal meccanico a cambiare la trasimssione, il sensore è qualcosa che si aggiusta o devo procurarne un altro nuovo? non vorrei tornarci due volte e fargli rismontare tutto.
grazie
la velocità indica 0 e i km sono fermi a 61299
devo portarla dal meccanico a cambiare la trasimssione, il sensore è qualcosa che si aggiusta o devo procurarne un altro nuovo? non vorrei tornarci due volte e fargli rismontare tutto.
grazie
-
- Mototurista
- Moto: sv650s/gsx-r1000k6
Re: sensore di velocità sv1000
Ma se proprio non va, credo che ti rimane solo una soluzione. Cambiare il sensore 

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
La 1000 non ha il sensore sulla ruotaShamael ha scritto:hai il sensore sulla ruota o sul cambio?

che sappia ha il sensore sul pignone
-
- Postino
- Moto: SUZUKI SV
- Nome: Shona
- Contatta:
mah non ho presente, ma a intuito lavora con lo stesso principio della ruota fonica... bisogna trovare il manuale e fare il test di funzionamento
ciao
sapete dirmi se il sensore dell'sv1000 e uguale a quello del gsxr 600?
sapete dirmi se il sensore dell'sv1000 e uguale a quello del gsxr 600?
Se confronti le schede su http://www.ronayers.com/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; sono uguali 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
a mè il mecca non aveva tirato il bullone... e il conta era impazzito....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
è un banalissimo sensore ad effetto hall, puoi benissimo tirare giù il carter pignone e testarlo con dei magneti..se li legge vuol dire che è stato magari rimontato male e non "legge" i denti del pignone....
In Scotch Whisky we trust...