Wrapping
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
Wrapping
Leggendo il topic sulla riverniciatura della sv ho scoperto per la prima volta l'esistenza del wrapping. Mi sono allora documentato un pò e in teoria sembra una cosa fantastica....ora però è per questo che apro il topic... Per chiedere a chi è più esperto all'atto pratico come viene alla fine una moto trattata con il wrapping? Si nota o sembra verniciata normalmente? Come prezzo è vero che rimane inferiore alla verniciatura? Io vorrei fare la pinna sottomotore secondo voi è facile e possibile riuscire a fare un buon lavoro da soli o meglio affidarsi a un centro specializzato?
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Wrapping
L'ho scoperto anche io proprio ieri e ho mandato un paio di mail per un preventivo nella mia zona.
Uno mi ha già risposto...mi ha scritto dai 350 ai 450 euro...dipende più che altro dalla particolare forma dei pezzi! Cmq dice che prima di farmi un prezzo deve vederla!
Uno mi ha già risposto...mi ha scritto dai 350 ai 450 euro...dipende più che altro dalla particolare forma dei pezzi! Cmq dice che prima di farmi un prezzo deve vederla!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Manetta Suprema
- Moto: a carburatori!
- Nome: Marco
- Contatta:
il wrapping se fatto bene con materiali di prima qualità è spettacolare ma ha il suo costo.
Ho wrappato carbon look piccole parti di moto, bici e personal computer con ottimi risultati.
Ho wrappato carbon look piccole parti di moto, bici e personal computer con ottimi risultati.

1° possessore di moto alimentata a gas...infatti se non dai gas, non va...
Anche io mi stavo interessando all'argomento ne stiamo parlando qui ...
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=265915" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse converebbe fare una discussione unica dato l'interesse che c'è a quanto sembra
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=265915" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse converebbe fare una discussione unica dato l'interesse che c'è a quanto sembra
che costa meno è una cosa certa. . . per verniciare una punto mi hanno chiesto 1500 euro con cambio tinta. . . per fare il wrapping 600 euro il risparmio c'è
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
che ladri... da mè con 550 la rifai tutta
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
ho visto una macchina (barchetta ) fatta con il kulo (mal rifinita) e si notava..poi secondo me vetture è moto fatte complete dopo un pò stufano.. cmq nn è come la verniciatura, a mè piace più una bella riveniciatura .. il problema è che con quella nn fai l'effetto carbonio che fa la pellicola adesiva .. mà una cosa più lontana.. 

-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
xò devi vedere seè fatta anche bene.. su riviste proffesionali il costo in media va dai 700 ai 900 1300 euro.. con pellicola 3Msk8_87 ha scritto:che costa meno è una cosa certa. . . per verniciare una punto mi hanno chiesto 1500 euro con cambio tinta. . . per fare il wrapping 600 euro il risparmio c'è