Messaggio
da mikyrich » mer giu 15, 2011 3:30 pm
ma il meccanico non e' il mio, dato che fin'ora non sono mai andato da un meccanico,ma e' il concessionario suzuki! arrivato a 20.000km volevo fare un mega tagliando completo!
leggendo bene il manuale,e soffermandosi su piu punti, non e' che ci sia molto da smontare...dopo la prima regolazione col calibro( devi solo smontare l'airbox ) passi a collegare il vacuometro ai "rubinetti" apposta per questa prova...
pero' non capisco se questo va fatto con o senza airbox... la moto penso debba essere per forza accesa,quindi penso che l'airbox debba essere attaccato per via dei vari sensori collegati su quest'ultimo!
la mia paura e' di toccare qualche registro in modo errato, per poi peggiorare la situazione.
non faccio questo lavoro per sfizio... 20.000km,questa e' la seconda stagione che ce l'ho, ma io ogni 3.000-4.000 km gli faccio cambio olio e filtri e verifico le candele... oltre a ingrassare la catena e pulire la moto dopo ogni giro serio...
pero' arrivato ai 20.000 sento che la moto al minimo non e' regolarissima,sopratutta se metto il minimo a 1300 giri. tra l'altro ho notatato che il colore delle candere e leggermente diverso.
qualcuno ha gia fatto il lavoro da se?sa darmi 2 dritte o ha 2 foto? ok che c'e' ros, ma se uno ha i mezzi xke non imparare a fare da se i lavori...mica siamo piu scemi scusa!
i <3 Sharon sv650n k4