Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
ciao a tutti
e da qualche giorno che vedo e rivedo questa foto:
e mi chiedevo ma si può trasformare una sv del 01 650 N in S senza modificare tante cose?
grazie care tante cose
mamma mia guardate cosa ho trovato: http://www.paganicorse.it/corse_moto_modena/moto" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
panico paura!
Usa la funzione cerca sul vecchio forum e troverai un sacco di discussioni a riguardo, comunque le cose da cambiare variano a seconda ti interessi montare i semimanubri o anche solo la carenatura.
Faro della S
Strumentazione e copertura della S
Telaietto
Piastra e semi
La pompa so che è diversa nel serbatoio nell'olio, non so se puoi mantenere quella della n
Specchietti- carenatura- cupolino
Alcune cose le puoi prendere aftermarket oppure le trovi usate sul mercatino.
mmm... pensavo... non si può montare solo la carenatura?
il faro me lo faccio io
la strumentazione, piastra e semi, pompa dell'olio e specchietti non possono rimanere quella della N?
il telaietto (non so cos'è)
so che ci sono tante cose diverse però a sto punto me la compro la S